Visualizzazione Stampabile
-
Ehm Ehm...Street?
http://img338.imageshack.us/img338/3103/foto340nq9.jpg
Shot with
6680 at 2007-08-09
saluti :tongue:
ora fatevi pure le pippe sulla foto...
a parte scherzi,è 1 gioiellino...
x chi ha la four,scordatevi gli specoramenti e i borbotti ai bassi dove c'era da giocare con la frizione,qua nn c'è problema e se spinge sotto,c'è da dire che ovviamente nn è la 1050 ma da delle grandi godute x il poco che l'ho provata...
unico disappunto,mi scaldava il pacco a manetta :tongue: ma forse è meglio xchè son riuscito a venire prima :coool:
-
...e caro Wallace oggi l'ho provata anch'io!!!...direi un bel giocattolino!!!:wink_:
-
è già...tu che hai la 1050 dovrei sentire meglio di me le differenze di motore,che dici?
-
è bella!!!:wub:ti sto invidiando...a chi l'hai rubata???:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Racer80
è bella!!!:wub:ti sto invidiando...a chi l'hai rubata???:biggrin3:
gli posso dire solo grazie
:rolleyes:
-
Citazione:
Wallace
è già...tu che hai la 1050 dovrei sentire meglio di me le differenze di motore,che dici?
...allora la Speed1050 e la Street sono "due mondi differenti"!!!...abituato alla Speed il motore spinge meno ma spinge!!!...il 3 cilindri 675 si fa sentire e sopra i 6000 giri "canta" che è un piacere!!!...molto maneggevole, ciclistica buona, forse l'avantreno tende ad alleggerirsi in fase di accellerazione!!!...la cosa che mi ha sbalordito è il cambio!!!...veramente molto buono...meglio di una jap!!!
Sinceramente consiglio l'acquisto,è un bel giocattolino...è la migliore 600 naked che abbia mai provato!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
davebike
...allora la Speed1050 e la Street sono "due mondi differenti"!!!...abituato alla Speed il motore spinge meno ma spinge!!!...il 3 cilindri 675 si fa sentire e sopra i 6000 giri "canta" che è un piacere!!!...molto maneggevole, ciclistica buona, forse l'avantreno tende ad alleggerirsi in fase di accellerazione!!!...la cosa che mi ha sbalordito è il cambio!!!...veramente molto buono...meglio di una jap!!!
Sinceramente consiglio l'acquisto,è un bel giocattolino...è la migliore 600 naked che abbia mai provato!!!:wink_::wink_::wink_:
mi è venuta un voglia di provarla...che nn ti immaggini!!!:rolleyes:
-
-
E bravo il Uollas!!! :w00t:
-
mi sa che andrò a farmi un giiro in conce..:wink_:
ma cè qualcosa di aperto in lombardia ad agosto?