Visualizzazione Stampabile
-
nuova moto, si ma quale?
Salve a tutti, sono finalmente riuscito a vendere la mia vecchia bimbina:cry: (R1 del 2000) quindi adesso mi trovo nell'oblio di quello che deve decidere che moto prendersi.
Inutile anticipare che "simpatizzo":biggrin3: per la mitica speed triple 1050 che se non fosse per il prezzo che è parecchio altino avrei già portato a casa.
Ho visto però che per lo stesso prezzo si trovano anche delle xb12s, qualcuno l'ha provata o ha amici che ce l'anno?da problemi sia per la manutenzione che a livelli di meccanica?Mi avevano detto che si spengeva perchè non arrivava benzina quando era in riserva mente eri in curva, è vero?
Altra sfidante è una z1000 che adesso si riesce a trovare a circa 2000€ euro in meno rispetto alle altre due (e poi ha anche l'indicazione del livello della benzina che secondo me è comodissimo) ma è un 4 cilindri e in basso mi hanno detto che non tira molto.
In breve,visto che vi ho già annoiato abbastanza, l'indecisione è tra speed triple 1050, z1000, xb12s qualcuno le ha provate o le conosce?
-
Secondo me ti verra' consigliata la 1050:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Per la Buell senti con Jack, l'ha appena ordinata, sicuramente ti sa dare qualche dritta:wink_: Per la speed se ne è parlato anche troppo, moto completa da qualsiasi punto di vista(ammetto che sono di parte!). La z1000 rimane un pò fuori dal coro visto le rivali, a me comunque piace esteticamente, ma di motore è un altro discorso...
-
che domande speed 1050:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
magari di un anno di vita e la paghi sui 9000 euri
-
Z 1000!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
.....Vai su Z 1000......si ai bassi c'e' poco....ma quando sulla strada becchi la speed 1050.........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
chi piu spende........
vai di 1050 anche usata,qui sul forum ne trovi di recenti!!
-
1050 PER LA COPPIA E PER LO STILE..e se sei disposto ad entrare nel "clan" d'elite.
Z1000 PER LA LINEA (MA CE NE SONO UN PO TROPPE IN GIRO!) PER I 400KM/H IN AUTOSTRADA PER L'AFFIDABILITà E PER IL PREZZO
xb12 non so che dire.. carina ma non so di +!
-
Vai di speed e sei sul sicuro!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Buell, originale, personale, vibrante.....maaa, nn mi entusiasma.
Z1000, tante belle qualità ma al primo rinnovo della gamma, ( i jap lo fanno spesso e drasticamente)ti sembrerà di avere un vecchio gpz!!!!:wacko: :wacko:
speed 1050, beh sono di parte però effettivamente tra le tre è una moto che racchiude in se le altre due...ovvero....: molta personalità, molte prestazioni, e quando cambiaranno modello lei sarà sempre bella come d'altronde lo è oggi la gloriosa Speed triple t 509 del 1997!!!!:coool: :wink_: :coool: .
Buona decisine e benvenuto tra noi.
saluti
hs