Visualizzazione Stampabile
-
help scarico tiger
scusate ma probabilmente l'età porta al deterioramento della memoria....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
giorni fa qualcuno ha segnalato che montando uno scarico basso (non ricordo se remus, shark o altro) ha avuto problemi nel montare il telaietto della valigia dx e che provava a modificare suddetto telaio (era per un paio di cm se non ricordo male)...:dry::dry::dry:
CHI ERA????? QUALCUNO PUO' AIUTARMI???? vorrei contattarlo per sapere se è riuscito a risolvere il problema... grazie in anticipo :wink_::wink_::wink_:
-
L'utente dovrebbe essere marcopisellonio, la discussione questa:
Shark
Spero di averci azzeccato :tongue:
-
grazie CALI.... era proprio lui..:wink_::wink_::wink_:
-
Sono interessato anche io
fatemi sapere cosa è stato fatto.
Lo scarico è il conico basso SHARK. Grazie
-
Anch'io avrei lo stesso quesito ma Marcopisellonio è sparito da quasi un mese!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Anch'io avrei lo stesso quesito ma Marcopisellonio è sparito da quasi un mese!!!!
...era online ieri verso le 11...
provate con un MP...magari ha poco tempo.
-
ho ricevuto risposta da marcopisellonio due gg fa dopo un MP... dice che ha risolto modificando poco l'inclinazione dello scarico... appena rientra dalle ferie posterà info maggiori...
-
Pensavo avesse modificato il telaio delle borse,non l'inclinazione dello scarico...Ma come cavolo ha fatto?:blink:
-
Dai Marco , appena rientri bramiamo le foto e le impressioni !
-
io stò vendendo lo scarico shark standard in carbonio per la tiger 1050.....se vi interessa......è nuovo...ImageShack - Hosting :: 1000268pj3.jpg
contattami via mail....roby1774@yahoo.it....200 euro e ve lò dò...è tirato dietro...:rolleyes: