Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
acquisto per Rocket!
è da tempo che aspettavo una bella opportunità su ebay per poter acquistare le borse in pelle della Rocket , visto il prezzo di listino di 900€ avevo rimandato l'acquisto ma ora non potevo farmele sfuggire su ebay messe all'asta e aggiudicate per il prezzo di 417€ , nuove e non usate! ho risparmiato il 50% , le borse sono curate nei particolari sono in pelle di 4mm, ci sono delle protezioni sopra e intorno la borsa, capacità 28lt per borsa, sotto messo foto
buon ferragosto !:ciapet:
Allegato 3953
Allegato 3954
-
Mi sembra che tu abbia fatto un ottimo affare, in effetti Ebay se ben sfruttato è una ottima risorsa! :oook:
-
...che culooo!!!:bravissimo_:
-
si Marco è stato un bell'affare, credo che Ebay funzioni a meraviglia , l'importante è come si paga , paypal ti assicura un rimborso se la merce acquistata non ti arriva , la cosa che mi scoccia è la tassa della dogana per gli acquisti negli USA, per fortuna queste borse le ho trovate in Germania , se le avessi acquistate negli USA avrei dovuto aggiungere un 100€ per spedizione e un 150€ di dagana:blink:
-
Quando le monti fai delle belle foto e ce le mostri?!?
-
ottimo affare solo i tre fregi in acciaio sopra le borse costano 160 euro :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mi sembra che tu abbia fatto un ottimo affare, in effetti Ebay se ben sfruttato è una ottima risorsa! :oook:
Si, se fossero persone comprensibili e oneste, al contrario sono un gruppo di puri sciacalli del commercio. Mi fanno schifo, per il momento, e opto per boicottarli totalmente, sti st.....:mad:
-
si certo metterò foto al più presto
che Imponenza con le borse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, se fossero persone comprensibili e oneste, al contrario sono un gruppo di puri sciacalli del commercio. Mi fanno schifo, per il momento, e opto per boicottarli totalmente, sti st.....:mad:
posso essere d'accordo sul fatto che anche su ebay ci sono fenomeni di sciacallaggio ma non di più di quelli che incontriamo fuori dal sistema ebay , una differenza importante è che se acquisto su ebay c'è un sicuro ordine giuridico rispettato dalle parti e ha delle sanzioni in caso di violazione , ebay regola efficientemente i rischi di truffa, e poi è un istituzione non pagata con le nostre tasse.