ho visto il tt888 nero satinato molto bello ad un prezzo basso circa 170e
ma come sono?
Visualizzazione Stampabile
ho visto il tt888 nero satinato molto bello ad un prezzo basso circa 170e
ma come sono?
Pessimi.
io sugli altri forum ne avevo sentito parlar decisamente bene per il rapporto qualità prezzo...
io ho il Tiger e devo dire di essere soddisfattodella qualità del prodotto. L'ho pagato € 119 (compreso spese di spedizione) su e-buy e secondo me ha un rapporto qualità/prezzo molto favorevole.
Penoso
Chi esprime un'opinione negativa potrebbe anche spiegare perchè e dare qualche spiegazione tecnica? Grazie
graficamente ce ne sono molto belli tecnicamente non saprei di preciso,però non mi ispirano tanto,boh sarà x il prezzo troppo basso o perchè quello che ho visto io era o sembrava plastica pura,non lo so bisognerebbe chiedere a chi ce l'ha
Tralasciando l'aspetto estetico, che puo' piacere o meno, ne ho letto e sentito parlare non molto bene. Personalmente non li ho mai provati, ma li ho "tenuti in mano" un paio di volte, in definitiva penso che valgano quello che costano, cioe' non molto........
sono in fibra di vetro...da nn confondere con il kevlar, carbonio e aramidiche varie...
finiture inoltre scadenti....
sconsiglio!!
Probabilmente chi da giudizio negativo non l'ha mai provato!! io l'ho acquistato da circa 3 mesi (TNT 888 serie limitata bianco) e devo dire che è meglio di tanti altri (AGV, Nolan, ecc.). Ha un'ottima visiera antiappannamento e antigraffio già di serie ed ha anche delle buone finiture (non eccelse ma buone)!Come grafica la cosa è soggettiva...a me piace molto, e come taglio aerodinamico io sulla Speed mi trovo meglio con il maruschin che con l'altro casco che ho (Shoei XR 1000!!!).
Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo, casco giapponese di proprieta (parrebbe) ARAI!!
Invito a provare e poi dare giudizio...