Visualizzazione Stampabile
-
Forse lò trovata HELP!!
Ciao a tutti rieccomi...:biggrin3:
Ho trovato una speed triple del 2006 colore (blu,2 gg e diventa nera) 1700 km unico prorpietario 9500 €.sembra perfetta. Ora mi rimetto a voi per la quotazione o eventuali difetti e pregi del modello 2006 se qualcuno può darmi qualche consiglio e ben accetto...Parlate senza problemi (come x il faro....:ipno: )Mi raccomando consigliatemi bene sono sempre 9500 euri da sborsare.... Grazie a tutti in anticipo........
-
la quotazione mi pare corretta...considerando i pochissimi km fatti (sempre siano attendibili), quello è il suo prezzo, nè più nè meno, direi
l'ho pagata uguale anch'io, stesso anno ma i km fatti erano 8000 e rotti
c'è richiesta e non si svalutano 'ste moto, stavo per dire 'purtroppo' ma, una volta acquistata è meglio che sia così...
vedi se riesci magari a farti scontare il trapasso, son 200 euri che risparmi, così sarebbe proprio un affare
-
Secondo me visto che devi spendere 9500 e prendere una moto usata che è sempre un punti interrogativo e poi addirittura la devi pure verniciare.............Ti conviene fare un piccolo sforzo e prenderla nuova!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuba 76
Secondo me visto che devi spendere 9500 e prendere una moto usata che è sempre un punti interrogativo e poi addirittura la devi pure verniciare.............Ti conviene fare un piccolo sforzo e prenderla nuova!:wink_::wink_:
QUOTO
-
-
-
Citazione:
dedo970
Straquoto
con...quoto
-
mah...1700 è nuova in pratica, ha giusto fatto il rodaggio...
perchè non risparmiare 2000 euri?
che possono essere eventualmente investiti in accessori, abbigliamento etc
l'unico dubbio in effetti è la questione della riverniciatura che mi era sfuggita...cosa ti costa riverniciarla?
se fossero più di 500 euri a quel punto tanto vale comprarla nuova direttamente nera come han detto gli altri amici qui
-
direi che è il suo prezzo, ne più ne meno
Citazione:
Asterlox
mah...1700 è nuova in pratica, ha giusto fatto il rodaggio...
perchè non risparmiare 2000 euri?
che possono essere eventualmente investiti in accessori, abbigliamento etc
l'unico dubbio in effetti è la questione della riverniciatura che mi era sfuggita...cosa ti costa riverniciarla?
se fossero più di 500 euri a quel punto tanto vale comprarla nuova direttamente nera come han detto gli altri amici qui
quoto, oppure cercane una nera usata
-
nera usata mi sembra la cosa migliore no?