Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nuovamente ciao
ciao a tutti...è da un bel po che non mi connettevo al forum...per motivi di lavoro (stavo fuori 5 mesi) e per motivi di vacanza....sono andato 3 settimane a malta con la moto :biggrin3: quindi vi risaluto nuovamente...e vi posto una foto Scattata con il cellulare della mia moto a malta in compagnia di una ragazza conosciuta li :coool: ( andateci..le strade fanno schifo ma è pieno di donneeeeeeeee hihihihihi)
ciao a tutti
-
bentornato!
COMPLIMENTI!!!
-
o gay............ non vedo l' ora di scoppiarti sulla campuomu...... riguardo allle donne lo dico a tua sorella.....
-
ceeeeeeeee dottoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetta che ti chiamo.....hihihihihii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mik_tsport
ciao a tutti...è da un bel po che non mi connettevo al forum...per motivi di lavoro (stavo fuori 5 mesi) e per motivi di vacanza....sono andato 3 settimane a malta con la moto :biggrin3: quindi vi risaluto nuovamente...e vi posto una foto Scattata con il cellulare della mia moto a malta in compagnia di una ragazza conosciuta li :coool: ( andateci..le strade fanno schifo ma è pieno di donneeeeeeeee hihihihihi)
ciao a tutti
minkia...bella fighetta...te la sei trombata spero....:wink_::blink:
ah...bentornato :-)
-
:blink::blink:Aaapperò.......bentornato, allora.:laugh2:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
Sì ho visto la foto allegata...quindi, of course...di corsa...(sì, lo so in inglese vuol dire un' altra cosa, però così mi suona meglio...:biggrin3:).
Ciao.
:oook:
-
bentornato tra noi!!!:yess: