Visualizzazione Stampabile
-
Sport Estremi
Mi e' presa un po' la voglia di praticare qualche sport estremo , diciamo che per ora mi accontento di fare un po' di canyoning e che ho gia' praticato qualche volta rafting e downhill , ma a breve vorrei cimentarmi in qualche lancio (in tandem) con il paraccadute o in qualche tuffo in Jumping.
Chi di voi si e' gia' lanciato ? Com'e' ? :w00t::w00t:
-
Fatto qualche anno fa, a picco sul mare.
Niente di eccezionale: devi solo fare il salame appeso all'elastico e rimbalzare qualche volta.
Non hai nessun ruolo attivo, quindi divertimento limitato.
Molto meglio downhill e canyoning.
Se vuoi un'emozione forte, fatti una mulattiera colla Triple.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Se vuoi un'emozione forte, fatti una mulattiera colla Triple.
Ci stavo pensando :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
sinceramente il non lo trovo cosi estremo e tanto meno uno sport il bungee jumping,cosa fai?????
vai li ti pesano e regolano un elastico in base al tuo peso corda di sicurezza inbragatura,un po di strizza prima di buttarti e poi rimbalzi come un idiota x un po,x me inutile
invece una volta ho provato a fare arrampicata,niente di che non è uno sport estremo perche ero ben legato,ma mi è piaciuto veramente tanto,e il giorno dopo dolori a braccia e gambe assurdi ,senza considerare le mani
-
infatti il Jumping sarebbe un po' un'alternativa al lancio in tandem .... intanto domani se c'e' posto mi sparo 4 ore di canyoning a STORO :w00t:
-
Muttley, quì a Bergamo c'è un ponte alto 80 metri dove diversi si sono buttati senza elastici ne corde.....più estremo di così.....:biggrin3:
scherzo....buon divertimento.
-
i mio sport estremo e', quotidianamente, guidar la macchina qui in cina!!:sick::sick::sick:una follia!!:ph34r:
-
Citazione:
Muttley
infatti il Jumping sarebbe un po' un'alternativa al lancio in tandem .... intanto domani se c'e' posto mi sparo 4 ore di canyoning a STORO :w00t:
Passami il contatto: ieri volevo andare a far canyoning in val di Sole, ma m'han detto che si appoggiano a qualcuno dalle parti del lago di Idro/Ledro, se mi fai avere un numero di telefono, e magari mi dai un paio di info extra, mi fai un favore.
Citazione:
Mambo
Muttley, quì a Bergamo c'è un ponte alto 80 metri dove diversi si sono buttati senza elastici ne corde.....più estremo di così.....
Ed è pure parecchio frequentato.
-
trovi tutto qui
www.riverland.it
e comunque se devi fare il vero canyoning (molto acquatico diciamo) devi fare quello di Storo (Palvico)
quello in val di sole e' meno acquatico con molte discese in cordata e pochi tuffi , mentre a Storo (da quando ho sentito) fai tuffi anche da 8/9 metri.
Purtroppo per questo W-E c'e' gia' tutto pieno , quindi penso che andro' sabato prossimo proprio a Storo (fanno gruppi da 5/6 persone) noi siamo circa in 5 se vuoi ci si puo' mettere d'accordo e trovarci.
-
Se vuoi qualche cosa di estremo, guarda questo video. Metello - XXX SESSO ESTREMO SENZA FRENI XXX