Salve;
Posso chiedere a chi è possessore o chi per esso, può darmi informazioni sulla velocità di crociera in autostrada che può tenere una speed triple 955i? Senza tenere presente gli autovelox :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Salve;
Posso chiedere a chi è possessore o chi per esso, può darmi informazioni sulla velocità di crociera in autostrada che può tenere una speed triple 955i? Senza tenere presente gli autovelox :ph34r:
dipende dalla rapportatura finale la mia e originale per me la velocita va dai 140 150 poi dipende anche dala tua statura io sono 170 oltre il motore e in coppia di brutto e su di giri poi vedi tu
beh considerato tutto dipende dalla tua resistenza fisica all'avanzamento considerato la poca protezione areodinamica.... tutti noi conosciamo bene il motore 955 da paura!!!
Ancora non sono certo sui rapporti della mia speed, come li posso controllare? L' ho comprata usata e non la conosco ancora molto bene.
Io attualmente (considerate che ho un cupolino molto alto e vengo da una moto da turismo ), tengo i 160 e i giri al minuto arrivano intorno ai 6000. E' una velocità troppo alta? Sulla suzuki da turismo, ai 160 arrivava ai 7500 giri
Grazie ancora.
non è tanto la velocità di crociera che può tenere la speed, quanto quella che puoi tenere tu!!!
se regge il collo ti puoi sparare anche un bel tratto a 180 senza problemi...
seven era questa la risposta che attendevo, hai dato conferma alle quasi mie certezze. Ascoltando il motore sentivo che ai 160 trottasse senza problemi.
Effettivamente sarebbe assurdo che un motore di poco meno di 1000cc trovasse difficoltà a mantenere come minimo i 160.
via tranquillo segy!! anche io ho una 955 e ho fatto 500 km di autostrada ai 160/170...TUTO ROGER....
180 kmh a 5000giri