Ciao io ho appena acquistato la street volevo sapere se qualcuno può darmi info sulla concessionaria di conegliano grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao io ho appena acquistato la street volevo sapere se qualcuno può darmi info sulla concessionaria di conegliano grazie
Personalmente non ti posso aiutare, ma vedrai che i ragazzi del TNE lo faranno: è probabile che tu debba aspettare lunedì però, visto il periodo e visto che è sabato non credo che qualcuno risponda prima.
Ps complimenti per l' acquisto. :oook:
Mi togli una curiosità, ma la moto l' hai comprata dal concessionario di conegliano?
si è la mia prima triumph non ho girato molto per dire la verità non ho girato nulla. l'ho ordinata me la danno per fine settembre
c
bell'acquisto !! :)
comunque sono curioso anch'io visto che sono di treviso..
dove sono ora mi appoggio al conce triumph di piacenza (due ruote)
lamps ,)
redha, abbi pazienza, le eventuali informazioni sul concessionario, non andrebbero chieste prima di un acquisto?:dry:
Ciao al conce "Dal Bello srl" io ho comprato tre moto e devo dire di non aver avuto problemi, ne con la KTM SM e ne con Speed e Rocket... OK l'assistenza , problemini vari risolti in garanzia.
Quando cambio la Speed credo di tornare la.
PS di dove sei precisamente?
invece a me non mi beccano piu' neanche col binocolo:mad::mad::mad:
Io c'ho comprato il Tigrrre (tutto ok!) ma la manutenzione la faccio a PN, quindi... :wink_:
son da coneian :wink_: ma la tigre l'ho ciota da berti a bassan parchè dal mecca del conce de coneian no ghe portarie neanca al ciao piaggio :cry:
no go niente contro dal bello, anzi, el me fea anca 100 eurini in manco par la moto e conose ben do tosi che ghe lavora dentro e se i vea un mecca come che se deve l'avarie comprada là... da berti i ga un reparto officina veramente competente e anca se me toca farme 1 oretta de strada par farme far al tagliando secondo mi ne vale la pena...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: