Visualizzazione Stampabile
-
Ormai siamo al limite...
ANSA.it - Campania - Avellino: chiodi su strada, automobilisti in panne
Si tratta di una strada, un passo di montagna (VEDI FOTO IN FIRMA), frequentato per il 70% da motociclisti/mototuristi... io mi ci sono trovato e per fortuna non ho preso le strisce chiodate sotto le gomme. Il fatto è che si dice (soltanto voci...) che siano state messe da ristoratori/albergatori o proprietari di parchi infastiditi dal rumore delle moto (ci sono tratti da 3^ piena... vabbé comunque è da matti ma non giustifica).
Io sono sempre più intenzionato a vendere la moto.... (giorni fa uno non mi camminava su una provinciale contromano mentre si guardava allo specchietto di cortesia?)
....ormai se uno ci tiene alla pellaccia ci deve pensare bene prima di salire in sella, porca pu**ana!!!!!!!!
:nonono: :nonono: :nonono:
-
e pensare che proprio giorni fa sono stato un paio di volte dalle tue parti e pensavo che la prossima volta che torno a napoli in vacanza dai miei di venire a farci 2 pieghe in moto (se riesco a portarmela dietro) anche perchè ci sono dei tratti davvero belli, ma se dici così ci penso su più di 2 volte............:cry:
no, scherzo, comunque sia la campania è sempre bella tutta...............:wink_:
-
A ROMA, sul raccordo anulare c'e' sempre qualche volpe-magari con la
macchinina
da 50.000 eurozzi cheppero' non spende i 150 eurini per uno straccio di kit
vivavoce-che ti si piazza a un metro dalle tue chiappe sulla corsia di sorpasso,
occhi rigorosamente puntati sul suo cellulare di m....a.
Due ore fa, invece dell'automobilista ho trovato un bel Tir che faceva zig-zag
tra le tre corsie con regolare et
coattesca ostentazione del suo nuovo telefonino.
MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
-
-
-
Forse é meglio che taccia, potrei diventare volgare. È pazzesco quanto la gente sia ignorante e stupida, a tratti.:mad:
-
quello che più mi fa paura è l'intenzionalità......
....qua si tratta di tentato omicidio!!!!