Visualizzazione Stampabile
-
Dei suoceri stronzi
Se qualcuno di voi avesse dei suoceri stronzi, ma veramente stronzi, come si comporterebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se qualcuno di voi avesse dei cognati stronzi, ma veramente stronzi, come si comporterebbe?
Io purtroppo ce li ho, ma per fortuna abitano a 120 km da dove stiamo.
Li vedo ogni 2 mesi e veramente sono proprio Stronzi.
Cosa fare?
Nulla, solo sperare che il tempo passi veloce..
-
-
va bene la risposta anche se femminile?purtroppo ho un brutto-bel carattere,nel senso che mia cognata l'ho tagliata fuori noncurante del grado di parentela,gli atteggiamenti atti ad ottenere situazioni per un quieto vivere non fanno parte di me!e non mi tengo dentro i rospi,gleli ho sputati in faccia,educatamente,ma non solo a lei,son fatto cosė!
-
La vecchiaia fa brutti scherzi e ho scritto cognati al posto di suoceri. Non é che mi faccia piacere ma vedo che anche con i cognati le cose non vanno sempre a gonfie vele. Se si potesse scegliere delle persone senza doversi sorbire tutti quelli che li circondano ...:dry:
-
Citazione:
natan
La vecchiaia fa brutti scherzi e ho scritto cognati al posto di suoceri. Non é che mi faccia piacere ma vedo che anche con i cognati le cose non vanno sempre a gonfie vele. Se si potesse scegliere delle persone senza doversi sorbire tutti quelli che li circondano ...:dry:
allora il discorso cambia,sono adorato da moglie e famiglia:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
corra
allora il discorso cambia,sono adorato da moglie e famiglia:wacko::wacko::wacko:
Grande fortuna la tua. Io me ne sono trovati due ottusi, tirchi e avidi come non mai.:mad:
-
Citazione:
natan
Grande fortuna la tua. Io me ne sono trovati due ottusi, tirchi e avidi come non mai.:mad:
be....spera solo che la figlia nn diventi come loro...per il resto fregatene...alla fin fine la famiglia tua e' solo tua ...e nn dar conto a nessuno...
-
Citazione:
Darkness
be....spera solo che la figlia nn diventi come loro...per il resto fregatene...alla fin fine la famiglia tua e' solo tua ...e nn dar conto a nessuno...
sempre che lei non sia molto attaccata alla famiglia :dry:
-
Citazione:
Uzz
sempre che lei non sia molto attaccata alla famiglia :dry:
e li sarebberro cazz,,,,,,,