Visualizzazione Stampabile

- 

Son tornato... 
		... al lavoro e quindi sul forum, come andiamo ragazzi? :biggrin3:Manco da due settimane passate all'isola d'elba, posto spettacolare, spiagge e mare molto belli, tanta gente, tanta :ciapet: e locali notturni veramente interessanti. Non pensavo che fosse cosi' bella!! 
 Direi una vacanza tutto sommato soddisfacente:wink_:!!!

Sull'isola c'erano molte speed, in particolare ho visto un 955 nero con adesivo triumphchepassione parcheggiato ben  due volte, ma non sono riuscito a trovare il propietario, chi poteva essere?

Nota negaviva: la mia piccolina sull'isola d'elba era completamente fuori carburazione, con un pieno non superavo i 120 km, fumo nero dagli scarichi, in piu' ho letteralmente cotto quello di sinistra (una macchia viola-blu) che non so se verra' via.
 Gli scarichi erano sempre incandescenti in modo anomalo, in piu' scoppiettavano veramente troppo a tutti i regimi.
 Carburazione grassissima.
 Le strade dell'isola non permettono di tirare neanche una marcia, sembra di girare su ghiaccio, spero che il problema sia dovuto all'andatura bassa, al continuo apri e chiudi dovuto al traffico, in questi giorni daro' un'occhiata, gia' ieri in autostrada il problema sembra perlomeno migliorato.
 Qualcuno a mai avuto un problema simile?
 La mia moto e' completametne originale...
 In piu' un simpaticone mi ha rubato il polsino del forum sul freno anteriore.:mad:

Ora sono pieno di lavoro, mi sa che fra due giorni torno a sognare le prossime ferie...:cry:

- 

'stardo.. io manco in ferie 

- 

BENTORNATO!!!
 Qui tutto procede a ritmi ridotti, visto il periodo, ma fervono preparativi per raduni e ritrovi settembrini...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Uzz  
'stardo.. io manco in ferie 

Dai Uzz, sara' per il prossimo anno, speriamo....:risatona:

- 

Ammazza il Mazza e' tornatoooooo :biggrin3::biggrin3: 

- 

Ciao Mazza, ben tornatooooooo!

Sono stato anche io all' elba un paio di annetti fa con i Ragazzacci Romagnoli e devo dire che nonostante fossimo in bassa stagione abbiamo trovato sempre qualcosa da fare e il modo di divertirci, ma questo succede sempre quando si è in giro con la compagnia giusta. :oook:
 L' Elba però ci ha fatti stare bene, e se non fosse per le strade di marmo (lucide e scivolosissime, divertenti se lo si sa ma pericolose per chi non ne è al corrente) sarebbe davvero un paradiso per noi motociclisti. :oook:

Strano il problema della carburazione: ok, l' isola è per sua natura molto umida, ma non ricordo particolari problemi ne sulla mia 955 ne sulla 1050 di Bigdave, quindi è probabile che sia un problemino della tua.

Ci si vede presto Mazza!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  GiorgioRox65  
BENTORNATO!!!
 Qui tutto procede a ritmi ridotti, visto il periodo, ma fervono preparativi per raduni e ritrovi settembrini...

Sono pronto!!!

- 

Ben tornato andreone...ci si vede presto! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Marco Manila  
Ciao Mazza, ben tornatooooooo!

Sono stato anche io all' elba un paio di annetti fa con i Ragazzacci Romagnoli e devo dire che nonostante fossimo in bassa stagione abbiamo trovato sempre qualcosa da fare e il modo di divertirci, ma questo succede sempre quando si è in giro con la compagnia giusta. :oook:
 L' Elba però ci ha fatti stare bene, e se non fosse per le strade di marmo (lucide e scivolosissime, divertenti se lo si sa ma pericolose per chi non ne è al corrente) sarebbe davvero un paradiso per noi motociclisti. :oook:

Strano il problema della carburazione: ok, l' isola è per sua natura molto umida, ma non ricordo particolari problemi ne sulla mia 955 ne sulla 1050 di Bigdave, quindi è probabile che sia un problemino della tua.

Ci si vede presto Mazza!!!

Direi che sinonimo non fu piu' azzeccato: "strade di marmo"!!
 Peccato perche' alcune sarebbero carine da moto.
 Speriamo che il problema non sia grave, in effetti il clima era umidissimo e secondo me la centralina e' andata un po' giu' di fase, ora la testo in futa e al massimo la porto a far dare una controllatina ai paramentri.

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Filomao  
Ben tornato andreone...ci si vede presto! 

E' ora che vieni a fare un giro in futa, ti devo raccontare un'avventura "folle"!!!:w00t:

- 

ciao bello, io ci vado venerdì con la titta!

secondo me ti hanno gettato qualcosa in uno scarico!!! sennò come spieghi il surriscaldamento asimmetrico!