Visualizzazione Stampabile
-
nuova speed????
ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedervi unn informazione attualmente sono possessore di un ktm superduke ma sono intenzionato a prendere una speed.
domanda! Sapete se la triumph ha intenzione di far uscire una nuova versione?mi conviene aspettare anno nuovo?
grazie a tutti anticipatamente
-
TI posso dire con sicurezza che il modello 08 è uguale a quello 07.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuba 76
TI posso dire con sicurezza che il modello 08 è uguale a quello 07.:wink_:
Come mai glielo puoi dire con sicurezza? Hai visto le migliorie 08? Io asetterei, dai retta!:wink_:
-
Io sapevo che apporteranno qualche modifica...Voci,niente di che,però per chi la vorrebbe nuova meglio informarsi bene...
-
ecco.....quindi?????? ste voci da ndo' arrivano??????
-
Ho letto qualcosa in proposito su motociclismo...Su qualche numero fa provarono alcune delle street fighter in commercio e qualcuno chiese come mai non era presente la speed...La risposta fu che non erano state apportate modifiche al MY 2007 ma che ci sarebbe stato forse un aggiornamento nel 2008...:huh2:
-
cap...d mengh......e mo???
-
Citazione:
cavaliere777
ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedervi unn informazione attualmente sono possessore di un ktm superduke ma sono intenzionato a prendere una speed.
domanda! Sapete se la triumph ha intenzione di far uscire una nuova versione?mi conviene aspettare anno nuovo?
grazie a tutti anticipatamente
giusto per curiosità,come mai passi da un bel bisonte come la superduke,ad un'altro bel bisonte come la speed??
-
Guarda bene la foto e poi dimmi se non vedi differenze....
http://www.forumtriumphchepassione.c...eed#post550838
-
Citazione:
Filomao
cerchi e freni brembo
:winner_1: