Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Bonneville 2008: le foto
ahhhhhh... guardate un pò qui. Sul sito http://www.trademe.co.nz/Trade-Me-Mo...-112750811.htm
vendono la triumph bonneville t100 2008. Siamo, come dicevo già in altro forum, in New Zeland. A guardare bene le foto sembra che in effetti qualche cosa sia cambiata (guardate il marchio Triumph sul serbatoio: non è più con le viti ma una decalcomania, come è stato già preannunciato da un nostro amico del forum). Lascio agli esperti verificare se anche nel motore qualche cosa è cambiato e se dunque ci troviamo veramente di fronte ad una bonnie 2008.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
ahhhhhh... guardate un pò qui. Sul sito
http://www.trademe.co.nz/Trade-Me-Mo...-112750811.htm
vendono la triumph bonneville t100 2008. Siamo, come dicevo già in altro forum, in New Zeland. A guardare bene le foto sembra che in effetti qualche cosa sia cambiata (guardate il marchio Triumph sul serbatoio: non è più con le viti ma una decalcomania, come è già stato preannunciato da un nostro amico del forum). Lascio agli esperti verificare se anche nel motore qualche cosa è cambiato e se dunque ci troviamo veramente di fronte ad una bonnie 2008.
ED ECCO ALTRE IMMAGINI
-
Allegati: 1
Citazione:
paolone74
ED ECCO ALTRE IMMAGINI
ED UN'ALTRA IMMAGINE ANCORA. SUL SITO CHE VI HO INDICATO SONO PIU' GROSSE.
-
Continuo il discorso. Mi pare che non ci siano differenze. Quello che mi sembra strano e che nella strumentazione non ci sia la spia della riserva. Domanda. Motore ad iniezione elettronica euro 3 e rubinetto del carburante sono compatibili? Forse si. Forse allora la triumph ha mantenuto la soluzione di cambiare da fuel a reserve come nei modelli bonneville precedenti. Il nostro amico del forum aveva invece detto che nel modello 2008 ci sarebbe stata la spia della riserva. Sentiremo gli esperti. Altro punto. Guardate che siamo in new Zeland. Non è detto che li vendano moto euro 3 con l'iniezione elettronica. Loro non hanno la normativa euro 3 e potrebbe allora essere che Triumph stia vendendo in New Zeland modelli 2008 che da noi sarebbero modelli 2002-2007. Vedremo
-
Scusa Paolone, ma cosa intendi tu per decalcomanie?E' vero che non si vedono le viti, ma a me sembrano 3D come i nostri fregi!
-
Ammazza,ho dovuto prendere provvedimenti per guardarle:coool:...Con tutta quella cromatura!:biggrin3:
-
Citazione:
Big Boss Band
Scusa Paolone, ma cosa intendi tu per decalcomanie?E' vero che non si vedono le viti, ma a me sembrano 3D come i nostri fregi!
Big Boss, hai ragione. Ma il termine decalcomania lo ho preso dal nostro amico che per primo ci aveva parlato di modifiche agli "adesivi" triumph. Insomma non più viti ma semplice colla che tiene fermi questi adesivi. D'altro canto il marchio Triumph della mia Bonneville è molto diverso: anzitutto ci sono due viti ma è anche molto più in evidenza (direi spesso). Passami dunque il termine decalcomania. Ciao
-
Citazione:
Big Boss Band
sono attaccati come adesivi e non con le viti, direi
-
Altro punto. Ma big boss, in New Zeland che stagione dell'anno è adesso? Primavera?
Attenzione. MI SA CHE CI STIAMO SCALDANDO PER NULLA. Ho ingrandito una foto, quella in cui la Bonnie è presa dal lato sx. Si vede bene il rubinetto della benzinna (fuel, reserve, ecc. che tanto ci fa madonnare). E sin qui forse nulla di particolare. Il punto è che si vede anche la manopola dell'aria. Domanda. Ma se io ho un motore ad iniezione elettronica ho ancora la manopola dell'aria?? Non è una cosa tipica dei motori a carburatore? Sentiamo gli esperti.
Però i carburatori sembrano veramente dei carburatori. O la Triumph non ha cambiato nulla per il 2008, o ha fatto corpi farfallati che assomigliano in tutto o per tutto a dei carburatori aggiungendo anche una leva (dell'aria) che forse non serve a nulla, o qui ci troviamo di fronte ad un modello 2007 ed il sito del new zeland ci sta prendendo per il qlo.
-
Direi che dovrebbe essere inverno...
Comunque mi sa che c'hai ragione (come sempre oserei dire)...E' UNA BUFALOTTA!