Visualizzazione Stampabile
-
Batteria K.O.
Ciao ragazzi, oggi appena tornato dalle ferie sono subito corso in garage dalla mia speed 07, con un mese e mezzo di vita e purtroppo invece del giro che mi stavo pregustando da almeno una settimana, ho dovuto arrendermi all' evidenza che la batteria era completamente andata:dry:...... non si accendeva neanche più il quadro comandi.....:cry::cry:
Secondo voi è possibile che dopo soli 15 gg di inattività la batteria mi possa mollare......
Ho subito smontato la batteria per portarla dal concessionario che mi dice che secondo lui ho lasciato le luci di parcheggio accese, ma sono ben sicuro di averla parcheggiata in garage solo con il bloccasterzo, per cui l'ipotesi fatta è impossibile......
Adesso aspetto di rimontare la batteria ricaricata e vedere se il problema si ripresenta.
Datemi perfavore un vostro parere...... a qualcuno è già capitato......
Grazie a tutti.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logan
Ciao ragazzi, oggi appena tornato dalle ferie sono subito corso in garage dalla mia speed 07, con un mese e mezzo di vita e purtroppo invece del giro che mi stavo pregustando da almeno una settimana, ho dovuto arrendermi all' evidenza che la batteria era completamente andata:dry:...... non si accendeva neanche più il quadro comandi.....:cry::cry:
Secondo voi è possibile che dopo soli 15 gg di inattività la batteria mi possa mollare......
Ho subito smontato la batteria per portarla dal concessionario che mi dice che secondo lui ho lasciato le luci di parcheggio accese, ma sono ben sicuro di averla parcheggiata in garage solo con il bloccasterzo, per cui l'ipotesi fatta è impossibile......
Adesso aspetto di rimontare la batteria ricaricata e vedere se il problema si ripresenta.
Datemi perfavore un vostro parere...... a qualcuno è già capitato......
Grazie a tutti.:wink_:
beh....di solito nn dovrebbe succedere ma dipende se avevi fatto un bel giro prima di riporla.
poi col caldo a volte succede..peggio del freddo :wink_:
cmq potrebbe essere anke una batteria difettosa....
fattela cambiare...anke se nn so se e' coperta da garanzia...
forse 6 mesi :blink:
-
Sei in buona compania...
Purtroppo ti capisco....:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...aperopoli.html
-
bhè è strano io credo che ho hai lasciato il quadro acceso in modalità parcheggio oppure è difettosa la batteria ma mi stò ricordando che quando ritirai la mia il concessionario mi disse sempre di spegnerla girando la chiave e non usando il pulsante di spegnimento "quello alla destra rosso"perchè dice! che rimanga il circuito elettrico sotto tensione quindi lo scaricamento precoce della batteria ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iacibonz
bhè è strano io credo che ho hai lasciato il quadro acceso in modalità parcheggio oppure è difettosa la batteria ma mi stò ricordando che quando ritirai la mia il concessionario mi disse sempre di spegnerla girando la chiave e non usando il pulsante di spegnimento "quello alla destra rosso"perchè dice! che rimanga il circuito elettrico sotto tensione quindi lo scaricamento precoce della batteria ciao
ecco altra cosa importante...spegnere il pulsante rosso una volta spenta la moto! nn lasciate il pulsante su run!!!!!!:wink_:
-
A me non e' mai successo neppure in inverno dopo un mese di inattivita(la mia batteria ha tre anni) secondo me la tua batteria ha qualche problema.:sick:
-
secondo me hai la batteria ko oppure hai lasciato il quadro acceso in posizione parcheggio o meglio hai spento la moto con il bottone d'emergenza senza poi chiudere il quadro