Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio MTB
magari non ci capite una fava ma almeno mi faccio influenzare :biggrin3: cmq da gente che ne capisce qualcosa delle 2 ruote :rolleyes:
quale comprereste tra le 2 bici
SCALE30
http://we-play.co.kr/web/product/tiny/weplay_1700.jpg
Prezzo super scontato 1990 Euro (prezzo pieno 2460)
Pro: telaio in carbonio , sarebbe per me il non plus ultra , bello sconto
Contro: mi devo prostituire
SCALE40
http://we-play.co.kr/web/product/tiny/weplay_1698.jpg
Prezzo scontato 1500 Euro (prezzo pieno 1680)
Pro: non mi devo prostituire , e' piu' che ottima per il mio utilizzo
Contro: non ha il telaio in carbonio , quindi e' molto piu' rigida
A livello di componentistica sono praticamente uguali , cambia appunto solo il telaio :w00t:
Dai sparate :rolleyes:
-
se fai del fuoristrada qsi agonistico la prima!
-
LA PRIMA , HA ANCHE I DISCHI A MARGHERITA!!
GUARDA CHE POI.............C'E' DA PEDALARE.
-
Direi la prima, perchè il rosso non mi piace molto.
-
la prima, ovviamente se hai un posto sicuro dove tenerla e se non la lasci mai legata in strada, perché ti sparirebbe in tempo reale....
-
belle tutte e due,bisogna vedere se la differenza di prezzo vale la pena di metterlo,acciaio o alluminio il telaio?se è acciaio vai tranquillo senza prostituirti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Pro: telaio in carbonio , sarebbe per me il non plus ultra , bello sconto
Contro: mi devo prostituire
c'è qualcuno che con un tuo "contro" ci si è comprato molto di più di una bella bici!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte........se non sei un professionista la seconda potrebbe essere più che giusta, non credi? (è sempre un bel mezzo!!!)
.......poi se hai deciso di prostituirti riesci a portar a casa anche quella con il telaio in oro massiccio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sulla prima ci son salito sabato , stavo per estrarre il portafoglio ...pero' zio can son sempre 2000 euro :wacko::wacko:
Non faccio agonismo ,faccio solo delle gran belle pedalate nella mia zona quindi la seconda e' gia' piu' che buona ....vabbe' e' rossa ma costa anche 500 euro in meno ...e' sempre un milione che rimane in tasca :blink:
-
non sono un esperto di bici, comunque huttana che prezzi!!!!!!
-
la differenza non è mostruosa però,per 500 euro non ti conviene pensare ogni volta che la usi"magari con l'altra mi trovavo meglio"!