Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ciao Bikers. La famiglia ha un nuovo membro ( e ke menbro! ) suggerisce la collega.......
Di strada con le triumph ne ho fatta parecchia e sono orgoglioso di possedere un tal gioiello perchè rispecchia la mia personalità. Abbasso le giapponesi (plasticoni). Sono un motociclista solitario: la mia natura mi porta a conoscere paesi lontani e fare nuovi incontri.
La zavorra mi mette in crisi la ciclistica e la forcella affonda.....dunque meglio soli con curve, controcurve e tornanti .
Io mi nutro di asfalto , polvere e ........tanta benza!!!!!!
Aspetto contanti da tutti... meglio da ganze Triumph-munite.
Ciao Ciao
-
:icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::triumphpride:
-
CIAO!!!!!!!!!!!!!!IO VENGO SEMPRE IN VAL DI LEDRO!!!!!!(ROULOTTE FISSA AL CAMPING AL SOLE)!
-
Benvenuto!:triumphpride::unionjackpride::triumphpride:
-
-
Ciao FRATELLO del Cafe Racer...Condivido a pieno la tua filosofia...Anche se una compagna con noi con zainetto sulle spalle, nn mi preoccuperebbe...magari nn per tornanti o controtornanti...Ma cmq CONDIVIDO e soprattutto Benvenuto e i miei complimenti per la tua moto...!!!
Magari posta la tua belva...!!!!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
http://img208.imageshack.us/img208/4877/imageszj0.jpg http://img528.imageshack.us/img528/9...h016tu1.th.jpg
...Semper Fidelis...!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GM900
Ciao Bikers. La famiglia ha un nuovo membro ( e ke menbro! ) suggerisce la collega.......
Di strada con le triumph ne ho fatta parecchia e sono orgoglioso di possedere un tal gioiello perchè rispecchia la mia personalità. Abbasso le giapponesi (plasticoni). Sono un motociclista solitario: la mia natura mi porta a conoscere paesi lontani e fare nuovi incontri.
La zavorra mi mette in crisi la ciclistica e la forcella affonda.....dunque meglio soli con curve, controcurve e tornanti .
Io mi nutro di asfalto , polvere e ........tanta benza!!!!!!
Aspetto contanti da tutti... meglio da ganze Triumph-munite.
Ciao Ciao
Ciao GM ,
aspetti contanti da tutti ..?Se faccio un bonifico fa lo stesso...?
Va bene BENVENUTO , io pero' se ce l'ho una zavorrina e' meglio per quando scendo dalla moto no ...?
-
Bella Matt ..... Non me ne sono accorto.
Ma che Triumph vuoi conprarti?
-
Ciao solitario, ben giunto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GM900
Bella Matt ..... Non me ne sono accorto.
Ma che Triumph vuoi conprarti?
Mitiko GM ,qui si scherza lo sai...coMprarmi...hai la "n" facile tu:risatona:
La bilancia pende verso la Speed (devo ancora provarla), scendendo dal Transalp sarebbe piu' naturale la Tiger ma se devo cambiare allora cambio no ?
C'e' di buono (o di brutto) che mi piacciono tutte e due..mentre aspetto i CONTANTI decido...:wink_: