Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti e a tutte
sono capitata su questo forum per caso, cercando di capire qualcosa sulla pressione delle gomme .... :rolleyes:
non ho la moto, e non la so guidare ... ma siccome nella vita non si può mai sapere .... mi sono fermata per documentarmi :secchione::
-
Ottima scelta, benvenuta! Scommettiamo che ti verrà troppo la voglia di comprarti una moto?
-
...Benveniuuuutaaaa.....!!!!
-
:love2::bravissimo_::mazzodifiori::triumphpride::unionjackpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::icon_moto::94::taz:BENVENUTA....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Ottima scelta, benvenuta! Scommettiamo che ti verrà troppo la voglia di comprarti una moto?
la voglia ci sarebbe eccome ... solo che ...
va be' lasciamo perdere va' che sennò vi piegate tutti in due dalle risate :biggrin3:
Citazione:
PsycomantrA
...Benveniuuuutaaaa.....!!!!
ma grazie!
-
Citazione:
Magari
sono capitata su questo forum per caso, cercando di capire qualcosa sulla pressione delle gomme .... :rolleyes:
non ho la moto, e non la so guidare ... ma siccome nella vita non si può mai sapere .... mi sono fermata per documentarmi :secchione::
Documentati pure , qui siamo pieni di documentari ..mh mh ..:botteee: poi puoi sempre cominciare dal sellino di dietro ...benvenuta !:yess:
-
Citazione:
GiorgioRox65
:love2::bravissimo_::mazzodifiori::triumphpride::unionjackpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::icon_moto::94::taz:BENVENUTA....
bimbi, ma se fate così mi emoziono :wub:
-
Citazione:
Magari
bimbi, ma se fate così mi emoziono :wub:
MAGARI...:risate2::risate2:
-
Citazione:
matt
MAGARI...:risate2::risate2:
non l'ho capita :rolleyes::rolleyes:
-
Tranquilla i più non mordono...BENVENUTA!