Visualizzazione Stampabile
-
CIAO
ciao a tutti!!! sono nuovo anzi nuovissimo visto che nn possiedo ancora una triumph :laugh2: però sono molto interessato all'acquisto di una daytona 675 mi sapreste dare qualche info a riguardo per favore? al momento sono possessore di una yamaha r6 2004...
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
Ciao PAP Racing...Innanzi tutto hai il mio BEnvenuto comunque...E poi se ti può essere di aiuto visita questo link...:wink_::wink_::wink_::wink_:
Triumph Motorcycles - Daytona 675
:festaaa::festaaa::festaaa::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
si ho gia guardato tutto su prove sul sito ecc
ma volevo sapera qualcosa da gente che ce l'ha :wink_:
-
è una moto fantastica,che sa regalare emozioni secondo me sconosciute a qualsiasi altra sportiva 600
solo salendoci sopra,hai l'impressione di salire su una moto senza compromessi,e poi quel marchio impresso sul serbatoio,è una garanzia in quanto a fascino ed esclusività!
sicuramente se passi dalla tua R6 alla fantastica daytona,non ne rimarrai certo deluso,e sicuramente non torni indietro...:oook:
-
-
:biggrin3:Benvenuto, ragazzo.
:wink_:Abbi un pò di pazienza e arriveranno i Daytonisti...:rolleyes:..o Daytonaioli....:rolleyes:..o Daytonici.......:wacko:..quelli che ce l'hanno, insomma. Uno era Ricky.......
-
perchè noi col daytona...ce l'abbiamo duro:biggrin3:
benvenuto PAP:wink_:
-
-
grazie a tutti per il benvenuto :laugh2:
grazie per le info Ricky le cosa in assoluto che mi preme di piu e l'affidabilità
(R6 in 3 anni problemi zero) e il tiro hai medi (R6 merda non ostante un dente in meno sul pignone)