Visualizzazione Stampabile
-
x chi capisce di pc
premetto che non capisco una cippa di linee e connessioni la domanda è: avendo una connessione adsl in un appartamento si puo' ricevere il segnale nell'appartamento a fianco senza tirare i cavi? c'è che so ..un modem che trasmette tipo un cordless?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
premetto che non capisco una cippa di linee e connessioni la domanda è: avendo una connessione adsl in un appartamento si puo' ricevere il segnale nell'appartamento a fianco senza tirare i cavi? c'è che so ..un modem che trasmette tipo un cordless?
certo si chiama wireless
devi montare una centralina trasmettitrice (hub) wireless
poi cmq dovresti cambiare tipo di abbonamento credo...:wink_:
-
Citazione:
everts76
certo si chiama wireless
Se la tua linea è un ADSL non serve cambiare abbonamento.
Con 70 euro te la cavi.
Ciao
-
Citazione:
everts76
certo si chiama wireless
perchè cambiare abbonamento? il segnale arriva alla presa no? a me serve di trasmettere da li al portatile che sta da un'altra parte
-
Citazione:
Rici
Con 70 euro te la cavi.
Ciao
si...e poi cmq devi avere un pc con scheda wireless....oppure la compri...:wink_:
-
Citazione:
Rici
Con 70 euro te la cavi.
Ciao
ciao ,ma secondo te funzionano bene ?
ricapitolando mi serve un modem wireless e una scheda wirelessda mettere nel pc o ?
-
In Svizzera per avere un modem wireless non bisogna cambiare abbonamento. Di solito i collegamenti sono buoni, a meno che le pareti sono di cemento armato o di vecchie case con mura di larghezza incommensurabile.:rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
perchè cambiare abbonamento? il segnale arriva alla presa no? a me serve di trasmettere da li al portatile che sta da un'altra parte
l'imoprtante e' che la centralina supporti il wireless senno' come dice rici devi comprare una scheda di rete wireless
Citazione:
natan
In Svizzera per avere un modem wireless non bisogna cambiare abbonamento. Di solito i collegamenti sono buoni, a meno che le pareti sono di cemento armato o di vecchie case con mura di larghezza incommensurabile.:rolleyes:
infatti io dicevo cosi' xke' con fastweb devi cambiarlo..:wink_:
-
Citazione:
everts76
si...e poi cmq devi avere un pc con scheda wireless....oppure la compri...:wink_:
Non é necessario avere una scheda wireless. Ora ci sono delle pennine usb che funzionano come scheda. Ogni qual volta che ci si vuole connettere si inserisce il marchingenio nella presa usb ed il gioco é fatto.
-
se sei fortunato puoi beccare il segnale di qualcun'altro che usa lo stesso sistema e navighi a sue spese!