Visualizzazione Stampabile
-
Parte?!..non parte!!!
toglietemi una curiosità, la mia speed 02 da un paio di gg fa fatica a partire, ovvero schiacciando l'interruttore d'accens. nn succede nulla! come se nn ci fosse contatto, nn credo sia la batteria poiche nn vi è assorbimento e nemmeno suppongo il motorino datosi che nn lo si sente incedere o altro, succede solo che schiacciando l'interruttore nn avviene nulla....silenzio! poi cosi di punto in bianco se lascio premuto il dito allora parte! a qualcuno di voi è capitato? e secondo voi cosa potrebbe essere?!
-
avevo quel problema con la mia t 509 io credo che sia un contatto sull interruttore di accenzione
-
forse ci sono i contatti ossidati, basta una spruzzata di spray all'interno del pulsante.
-
Successo anche a me: era un problema al sensore della frizione, che come sappiamo va tirata per accendere il motore, e la centralina non rilevava correttamente il suo tiraggio a causa del sensore difettoso. Potrebbe essere anche un po di sporco tra i connettori dell' interruttore però.
-
anche io stesso problema... risolto era il sensore frizione
-
Ho notato che un paio di volte è capitato anche a me ma, facendoci attenzione , mi è parso che mi accade solo quando provo a mettere in moto ma inavvertitamente c'è ancora il cek in corso .
-
prova a tirare un po' il cavo frizione .....
se nn va potrebbero essere i contatti che "abbisognano" di una spruzzatina di spry.....
-
..ossido! erano i contatti ossidati dell'interruttore per l'accensione..risolto il problema..grazie...