Visualizzazione Stampabile
-
Da Lucca per il T-DAY
Volevo sapere chi parte da Lucca o da Pisa per il T-day, io vado solo la domenica:dry: :dry:
Sono andato al concessionario di Lucca per sapere qlc ma non mi ha ancora fatto sapere niente, volevo fare tutta strada normale o almeno meno autostrada possibile, avete suggerimenti???????:blink:
-
Tutta strada normale? Mi sa che ci metti svariate ore, forse un pezzettino di autostrada dovresti tenerlo in considerazione, giusto per avvicinarti un po...
-
Io si !!! Ma parto il Sabato !!!!
-
Si tutta strada normale è un po' eccessivo ma volevo sapere se c'è qualche pezzo di strada interessante che vale la pena fare anche se ci metto un po' di piu'!!!!!!!
-
Che strada fai da Pisa???
-
allora..la prox settimana organizzo questa cosa...
cmq...ci si troverà il sabato mattina magari davanti la concess di massa...così si parte tutti insieme..
noi ( io neri e i miei fratelli) partiamo il sabato e si torna la domenica sera....
cmq..vi darò maggiori info
-
Ma il sabato dormite dentro o prendete in Albergo????????
Per seicentina ho preso il giacchetto che mi hai fatto provare a lucca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Che strada fai da Pisa???
Booooooooo......
una cosa del Genere!!! non ho ancora valutato bene.....
cmq la piu breve.... pisa direzione spezia... deviazione parma... aulla... direzione reggio emilia..... +/- 160km
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Booooooooo......
una cosa del Genere!!! non ho ancora valutato bene.....
cmq la piu breve.... pisa direzione spezia... deviazione parma... aulla... direzione reggio emilia..... +/- 160km
esatto..è quella che faremo noi...:w00t: :w00t: :w00t:
-
ok grazie,se sapete di qualcuno che parte la domenica mattina e si vuol aggregare noi per adesso siamo in tre, ma purtroppo una sola triumph!!!!!!!