Visualizzazione Stampabile
-
...Solo un desiderio....
Un saluto a paracadute, mi sono appena iscritto, perchè è da un po' di tempo che sbavo letteralmente per la Triump Speed Triple.
Cosa dire, a livello di desiderio la comprerei ieri, ma, vi sono alcuni aspetti che devo valutare. Non mi preoccupo più di tanto, sono decisionista negli acquisti, certo che 11 keuro sono molti, inoltre sto finendo di pagare l'auto.
Il mio amico Tony mi vedrebbe su una giap, ma, non sono proprio dell'idea.
Ho letto un po' di topic, e il forum mi piace parecchio. Al 27 mi sa che andro' a provarla al conce di Torino, chissà...
Su di me vi è poco da dire, appassionato di ricetrasmittenti,di pc,di sviluppo e stampa fotografie (non digitali) e di 1000 altre cose,anche se sono un semplice perito meccanico programmatore CN. Ho visto che vi sarebbero molti accessori da costruire per la Speed, un po' come per la mia C2, ma questa è un'altra storia...(belli i tamponi laterali torniti)
Non ridete, adesso ho uno scooter molto curato, che mi porta al lavoro e al caxxeggio estivo, malgrado che, con la mia patente possa guidare qualsiasi cilindrata motociclistica. In gioventù con una moto 50 da competizione mi fratturai 3 vertebre, quindi,non so come sarà provare dopo anni un gioiellino come la Speed... osserverò l'evolversi dei miei pensieri... Nel frattempo vi invio un abbraccio a paracadute e un 73+51. Perdonate la forma espositiva di questa "zuppa" di mie sensazioni e idee, poche, ma ben confuse ;-))))
Alberto Satana
-
complimenti per la scelta che farai....non te ne pentirai!!!
1mooooooooo!!
-
:biggrin3:Ciao, Alberto Satana. Benvenuto tra noi e........comprala, vedrai che non sbagli.
:blink:Secondo??:coool:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::unionjackpride:
-
-
bravo Alberto. Le tue parole mi sono piaciute molto. Ma che ne dici di moto più tranquille? che ne dici di una bonneville t100? non comprare la speed anche perchè la prenderesti nell'ultimo suo anno di vita. secondo me se non cambia già nel 2008 lo farà senz'altro nel 2009. valuta un pò anche questo profilo, se ti interessa. Ciao e benvenuto
-
Bravo Paolone, portali tutti nel nostro fantastico mondo!!!
...anche se la mia non è un T100...
-
Benvenuto e complimenti per la presentazione, completa e interessante! :oook:
Per il resto segui l' istinto (e non i consigli del tuo amico Tony.... :chair::tongue::biggrin3:)
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
-
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride: