Oltre ad altre cazzatine volevo cambiare il manubrio e la corona alla speed 1050 che mi consigliate....illuminatemi
Visualizzazione Stampabile
Oltre ad altre cazzatine volevo cambiare il manubrio e la corona alla speed 1050 che mi consigliate....illuminatemi
io di manubrio ho montato un banalissimo e costoso rizoma conico, ma puoi trovare tante alternative.... usa la funzione "cerca" e divertiti..
Non e' facile dare suggerimenti per il manubrio senza tirare in ballo i gusti personali. Dipende se preferisci un piega normale, bassa o rialzata e se lo preferisci a sezione uniforme o conica, purtroppo troppe varianti entrano in ballo e prendere una decisione e' piuttosto difficile per un'altra persona che non sia tu.
Per la corona io mi affiderei a d.i.d.
conoscete qualche manubrio che permette una guida un po più comoda e meno caricata in avanti?
io ho montato il conico originale TRIUMPH oro ... come piega è una via di mezzo tra quello di serie ed il rizoma (secondo me anche esteticamente migliore) e le estremità sono leggermente incurvate in basso..ne deriva una guida più raccolta e caricata in avanti
TRIPLE LAMPS
grazie speed è proprio questo che speravo di sentire...a parte i gusti personali mi piacerebbe farmi un'idea da chi ce l'ha già su cosa cambia montando un nuovo manubrio e una nuova corona. Fatemi sapere grazie