Visualizzazione Stampabile
-
Adsl experience
Ciao ragazzi,
purtroppo non apro il post per condividere con voi un pò di sana passione per la topa o per le moto:wub:ma per chiedere un noiosissimo consiglio che riguarda le linee adsl:sick:...In breve...
Ho disdetto il contratto con il mio gestore e sto valutando quale potrà essere il prossimo,ero deciso su fastweb però davebike mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che è poco affidabile:wacko:...Ora...Sapete darmi informazioni a riguardo tenendo conto che non ho la linea di quelle sanguisughe di telecom?Grazie a tutti :biggrin3:
-
azz...son proprio fuori dal giro...:cry:...se tu fossi in cina ti aiuterei sicuro!!:biggrin3:----
tuttavia penso che il buon saraceno ti puo' dar una mano...di recente ha fatto uno studio di mercato:wink_:....
per poi scegliere www.telegrafo.it....dice che gli ricorda la sua gioventu'!!!:risate::risate::risate:
-
Grazie Bona,quando avrò l'occasione glielo chiederò:oook:
-
io dopo due esperienze pessime(telecom,infostrada) mi sono abbonato a fastweb che è caro ma non mi ha dato nessun problema,se chiami il call center ti rispondono subito,con infostrada passavo dei bei 40 \45 minuti in attesa,comunque riassumendo x me la qualità del servizio e la connessione sono buone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Ciao ragazzi,
purtroppo non apro il post per condividere con voi un pò di sana passione per la topa o per le moto:wub:ma per chiedere un noiosissimo consiglio che riguarda le linee adsl:sick:...In breve...
Ho disdetto il contratto con il mio gestore e sto valutando quale potrà essere il prossimo,ero deciso su fastweb però davebike mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che è poco affidabile:wacko:...Ora...Sapete darmi informazioni a riguardo tenendo conto che non ho la linea di quelle sanguisughe di telecom?Grazie a tutti :biggrin3:
ascolta io con fastweb a parte un inizio burrascoso (problemi col cordless) e qualche piccolo errore sulla prima fattura) vado da diooooooooooo
e' una bomba e nn ho tanti problemi...a volte si sconnette ma veramente poco... :wink_:
x me resta la migliore e t stacchi pure da telecom
-
ho fastweb da diversi anni...mai avuto problemi(sgrat sgrat)...e l'assistenza è sempre stata all'altezza..
certo è un po piu' caro ma la bolletta telecom non la volevo piu' vedere!
-
anch'io ho fastweb........e sembra tutto ok...............
-
io ho tiscali
la installano anche se sei senza telecom i prezzi mi sembrano buoni rispetto ad altre e puoi scegliere tra più pacchetti prova a dare uno sguardo
-
Citazione:
giorgio bona
azz...son proprio fuori dal giro...:cry:...se tu fossi in cina ti aiuterei sicuro!!:biggrin3:----
tuttavia penso che il buon saraceno ti puo' dar una mano...di recente ha fatto uno studio di mercato:wink_:....
per poi scegliere
www.telegrafo.it....dice che gli ricorda la sua gioventu'!!!:risate::risate::risate:
Sono rimasto con libero.it, dopo le mie minacce di disdetta di contratto ora la linea è più veloce di prima!!!:wink_:
-
Citazione:
armageddon
io dopo due esperienze pessime(telecom,infostrada) mi sono abbonato a fastweb che è caro ma non mi ha dato nessun problema,se chiami il call center ti rispondono subito,con infostrada passavo dei bei 40 \45 minuti in attesa,comunque riassumendo x me la qualità del servizio e la connessione sono buone
quoto........io sono da 4 anni con fastweb e mi trovo benissimo.A volte mi è successo di avere un problema sulla linea e mi hanno avvisato loro tramite sms che era in fase di ripristino.
Cmq,qualsiasi gestore tu scelga stai attento a Telecom.....c'è un mio post a riguardo.:ph34r: