MOTO GP MALESIA.....gl' inviati tcp
:ph34r:OOOOKKKKKKKK!!!!:ph34r:
e' scritto nelle stelle:ph34r:...
il signor Rap81:ph34r: ed il sottoscritto:ph34r:...azz che binomio...:dry:..si incontreranno in terra neutrale di malesia per assistere alla moto gp ed ovviamente alle altre classi...
ora...
vorremmo sapere...aver...idee di come riuscire a pubblicizzare il nostro tcp...
visto il mio scarso successo con il gp di shangai...
si accettan consigli......soprattutto quelli stupidi:biggrin3:....comunque attualibi ed atti a svolgere questo compito.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
abbiamo un mese di tempo.....:wink_:
CONFERMO CONFERMO TUTTO!!
ora....si purtroppo mi tocca comfermare che....:cry::cry:
L'UNICA RAPPRESENTANZA DEL TCP AL GP DI MALESIA 2007 SARA' FATTA DA DUE BARBONI DEL SUD EST ASIATICO (e neppure autoctoni....:blink:)che triste....:biggrin3:...
...ma apparte questo sara' un amichevole scontro Cina VS Thai...e le armi saranno birra e salciccia!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
quindi...si accettano consigli su come fare a nascondere le nostre 2 brutte facce, ma nello stesso tempo a farvi sapere che NOI SAREM LI ALLA FACCIACCIA VOSTRA!:w00t::w00t::w00t::w00t: ...e magari fare un po' di pubblicita' gratiuta al forum...CAPO qualche suggerimento!?!?!
(ogni tanto qualche soddisfazione la lascierete anche a noi...le nostre due bambine son a piu' di 13000 km di distanza...) :cry::cry::cry:
D'ogni modo...qualunche altra persona voglia o possa unirsi a noi e' ben accetta noi vi aspettiamo li....:wub:
Approposito Giogio...forse ...forse... riesco anche ad avere dei pass per il paddock :biggrin3:.....
e se mi dici che passi di qua dopo la malesia...vado a prenotare i turni in pista...qui vicino a casa mia....
AMICI per il momento e' tutto, qui la linea a voi studio :biggrin3::biggrin3:
eeeeee...io me ne torno a lavorare....:cry::biggrin3: vedere foto allegata sotto...
http://img329.imageshack.us/img329/8...hang004tl6.jpg