Visualizzazione Stampabile
-
colletta
Dopo il post di Spedd Tigre penso che anche a me romperebbe le palle cadere e dovcer ricomprere tutti i pezzi. Ho guarcato la lista utenti (se non sbaglio siamo 5140) e mi è venuto in mente che se mettiamo 50 centesimi a testa potremmo salvare il culo, o almeno in parte a chi cade o incidenta la moto. La cosa potrebbe diventare una prassi trovando il modo di raccoglierli senza spendere un fottio di soldi di burocrazia. Ho detto una cazzata!!!!!!!! Secondo voi è fattibile soprattutto rispetto al modo di raccogliere i soldi? Che ne pensate!!!! Un saluto a V
-
Potrebbe anche farsi, però poi potrebbe succedere che chiunque posti una foto di una qualsiasi moto incidentata solo per farsi dare dei soldi, in fondo siamo in Italia!!!
-
sarebbe bellissima una mutua per le moto.. mi sa che è un po in salita..+ che per riparare le moto io penserei ad una sorta di assistenza legale.. diciamo che pagare un tot al mese per avere risposte di natura legale non mi dispiacerebbe.. magari anche qualche azine non sarebbe male..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Potrebbe anche farsi, però poi potrebbe succedere che chiunque posti una foto di una qualsiasi moto incidentata solo per farsi dare dei soldi, in fondo siamo in Italia!!!
quoto
-
si...come no...certo che le persone attive sul forum sono ben meno di 5000...solo io ho all'attivo 2 o 3 fake...ma non ditelo al boss:tongue:
-
-
Citazione:
Rickystyle
si...come no...certo che le persone attive sul forum sono ben meno di 5000...solo io ho all'attivo 2 o 3 fake...ma non ditelo al boss:tongue:
Vorrà dire che tu pagherai per tre!!!:D
-
Scusa l'ignoranza ma cosa sono i Fake
-
Citazione:
Saraceno
Vorrà dire che tu pagherai per tre!!!:D
giusto
Citazione:
legno4
Scusa l'ignoranza ma cosa sono i Fake
le false registrazioni, utenti con + identità nel forum
-
già...peccato che con la frequenza con cui vado a terra...potrei essere il maggior beneficiario...be dai,anzichè 50cents facciamo anche uno o 2 euro va!!:biggrin3:
-
Io ci sto, fate sapere appena vi organizzate con
un post preciso ok? Grande Forum!!