Visualizzazione Stampabile
-
dai sgridatemi pure....
come alcuni di voi sanno ieri io , Krupica e altri 3 miei amici siamo stati a fare canionyng a Storo vicino al lago di Ledro.
Non sto' qui a dirvi quanto sia bello , emozionante , divertente , adrenalinico fare canionyng ma come tutti gli sport c'e' sempre la possibilita' di infotuni ....appunto infortuni :wacko:
Mentre stavo facendo una scivolata su un pietrone liscio con conseguente tuffo in acqua da circa 3 metri di altezza mi sono sbilanciato e sono entrato in acqua leggermente piegato sulla sinistra; ho sbattuto sull'acqua proprio sul punto dove avevo preso la botta un mese fa' cadendo in moto .......:wacko::wacko::papa: la cosa peggiore e' che eravamo a meta' percorso quindi tutto il resto (tuffi di 8/9 metri calate in corda da 50metri :w00t:) me le son fatte con un dolore atroce al costato :cry:....e voi mi direte ?!?!? starsene a casa ???
Il bello che il male se e' come l'altra volta durera' ancora un bel 20 giorni :wacko:
-
Grande,hai continuato nonostante il dolore invece di accasciarti come una fighetta!Gladiatore!Sarà che dovevi correre dietro all'istruttrice?:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Grande,hai continuato nonostante il dolore invece di accasciarti come una fighetta!Gladiatore!Sarà che dovevi correre dietro all'istruttrice?:tongue:
un mio amico c'ha perso la testa , la tipa e' olandese , un fisico della madonna , due belle bombole al petto e di una simpatia unica
-
Ma nooooooooooo..minkia ti sei divertito almeno , peccato che ti sei fatto male gia' a meta' percorso ..se ti spaccavi alla fine era meglio almeno ma ti riprenderai come al solito vecchia pellaccia!!!
Meglio vivere di ricordi che di rimpianti
-
dai gladiatore non ti cazzio perché sei un amico, però una fotina alla fighettina potevi anche farla....:nonono:
-
se volete andare anche voi a farlo ditemelo che la chiamo e vi organizzo :wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
dai gladiatore non ti cazzio perché sei un amico, però una fotina alla fighettina potevi anche farla....
Quotisssssssimo!
Vedi perchè dico che Amsterdam è la mia seconda casa?:wacko:
-
Citazione:
GiorgioRox65
dai gladiatore non ti cazzio perché sei un amico, però una fotina alla fighettina potevi anche farla....
le fotine ci sono :wink_: anche se non dentro al canyon ma durante i preparativi e cmq non preoccuparti che arrivano entro domani sera
-
era l'istruttrice che ti dava la carica?!?!?!?:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
era l'istruttrice che ti dava la carica?!?!?!?:rolleyes:
Praticamente noi 5 eravamo in competizione per far vedere alla Ragazza chi era il piu' bravo ....un po' come fanno gli animali per poi accoppiarsi con l'altro sesso