Visualizzazione Stampabile
-
OGGI -74.00 EURO
Oggi giretto Via Maggio.....:icon_moto:
tornando verso casa Pattuglia polstrada e mi mette la paletta!!!:ph34r:
Mi fermo e mi tolgo il casco,:ph34r: il poliziotto si avvicina e mi chiede patente libretto e assicurazione........... gli consegno i documenti e l'assicurazione....
Poi comincia a girare attorno alla mia speed e comincia ad elencarmi le infrazioni al codice......:angry::angry::angry:...........
1. specchietti non omologati
2. targa inclinata
3. scarico senza omologazione
4. assenza db killer sullo scarico
5. a suo avviso il manubrio a doppia sezione non era regolare sulla mia moto
A detta del poliziotto riassumendo erano 675.00 euro :sick::sick::sick::mad::mad:"a far bene,diciamo da amico" e il ritiro del libretto con conseguente revisione....:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:........................
a quel punto spiego che una sanzione e provvedimento di quel genere avrebbe solo messo in crisi me e la mia famiglia:icon_allah::icon_allah::icon_allah: e spiegando che cosi la moto ne guadagna solo in estetica e che non facevo niente di male e bla bla bla bla bla bla.......:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:..................
FINE STORIA 74.00 EURO PER ASSENZA DB KILLER SU SCARICO OMOLOGATO
"Ma ho dovuto promettere di acquistare uno scarico perlomeno omologato" dato che mi ha detto che prima o poi ci si rincontra....
mi sa che mi devo mettere nelle spese e avrei già addocchiato
MIVV SUONO
COMUNQUE OGGI MI E' ANDATA DI CULO:w00t::w00t::bravissimo_::bravissimo_::demon::demon::yess::yess::yess::yess::yess:
-
parecchio di culo!!!
be meglio così...io avrei anche ringraziato!!
-
...direi proprio che ti è andata di lusso!!!:triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedemon
"Ma ho dovuto promettere di acquistare uno scarico perlomeno omologato" dato che mi ha detto che prima o poi ci si rincontra....
COMUNQUE OGGI MI E' ANDATA DI CULO:w00t::w00t::bravissimo_::bravissimo_::demon::demon::yess::yess::yess::yess::yess:
Ed è molto probabile che in effetti prima o poi ti rifermerà!:ph34r: Non per portar sfiga ma sinceramente a mè il mivv suono piace perchè rischiare con uno scarico non omologato soprattutto su Via Maggio!
-
-
Io ti avrei buttato in galera!!
-
succede solo alle donne mi pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o no,qui i simboli del sesso non sono molto conosciuti:dry::dry:
-
SABATO VADO A ORDINARE LO SCARICO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedemon
SABATO VADO A ORDINARE LO SCARICO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::bravissimo_:
-
Gran culacchio!Se con i pulotti ci si ragiona,a meno di non essere nel torto marcio o di trovare il testa di ca..o,riescono ad essere comprensivi.:oook: