Visualizzazione Stampabile
-
dove fermarsi!
Lo sto chiedendo un po' in giro e lo faccio anche a voi amici del bar! Quest'anno voglio lavorare per creare (per chi non lo sa sono un falegname) sui posti dove fermarsi, sedersi, sostare....decisione semplice ma provocatoria per questi tempi. Come vorreste fosse il vostro posto per fermarvi? Non solo nel mondo delle due ruote(sempre che ne abbiate un altro) ma più in generale nella vostra vita.Un saluto a V Massimo
-
Non ho capito se vuoi creare le panche dove fermarsi, una struttura, oppure un intero paese!!
Che mi spieghi cosa ci sarebbe di provocatorio di questi tempi?
Sarà che ho un sonno da morire, ma non ho capito una mazza!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legno4
Lo sto chiedendo un po' in giro e lo faccio anche a voi amici del bar! Quest'anno voglio lavorare per creare (per chi non lo sa sono un falegname) sui posti dove fermarsi, sedersi, sostare....decisione semplice ma provocatoria per questi tempi. Come vorreste fosse il vostro posto per fermarvi? Non solo nel mondo delle due ruote(sempre che ne abbiate un altro) ma più in generale nella vostra vita.Un saluto a V Massimo
ma che minkia hai scritto?? :wacko::wacko::blink::blink::biggrin3:
serve una traduzione....:wink_:
-
Si in che senso , vuoi ricostruire gli Autogrill...? Ce n'e' gia' tanti in ristrutturazione ...grazie per i chiarimenti :wacko:
-
Citazione:
matt
Si in che senso , vuoi ricostruire gli Autogrill...? Ce n'e' gia' tanti in ristrutturazione ...grazie per i chiarimenti :wacko:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
legno 4 e' un filosofo... ;-)
e' un grande...azz sembra una supercaxxola di mammuccari!!! :-))))))
-
Citazione:
legno4
:wacko::wacko::wacko:
-
Bè, mi consolo guardando le donnine che mette everts76
-