Visualizzazione Stampabile
-
Addio Puerta
E' morto Antonio Puerta, lo sfortunato calciatore del siviglia
colpito da infarto pochi giorni fà durante una partita di coppa in spagna
Negli ultimi anni già troppi calciatori sono morti cosi
ricordo un giocatore del camerun e se non sbaglio uno del benfica
Che centrino anche le sostanze dopanti?
-
mi dispiace. è sempre brutto leggere di morti... va beh. ci tocca a tutti, prima o poi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
mi dispiace. è sempre brutto leggere di morti... va beh. ci tocca a tutti, prima o poi.
senza dubbio!
ma crepare a poco più di 20 anni, calciatore professionista (che dovrebbe significare controllato regolarmente da dottori e dottoroni)....
a me puzza un pò! :sick:
-
speriamo abbia trombato quanto ha potuto e pace all' anima sua...
-
Puerca troia...mi verrebbe da dire
scusate la facile e sconveniente ironia
-
...mi spiace...avevo visto il video in questi giorni...
ho sentito che la partita con il milan si farà comunque.
-
Anche io ho visto il video, davvero agghiacciante! Riposi in pace!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
speriamo abbia trombato quanto ha potuto e pace all' anima sua...
il triste è che la moglie è al 7 mese di gravidanza ...
-
pensate che brutto quando ci troveremo di fronte alla morte. chi ha fortuna se la sbriga in un attimo. ma pensate voi a cosa vuol dire trovari nella situazione di sapere che tra qualche giorno dovremo morire. oggi mia moglie, un'oncologa, mi ha raccontato di una paziente che ha lasciato l'ospedale per morire a casa. era poco lucida, ma quel poco di lucidità la conservava per aver coscienza del fatto che sarebbe morta nel giro di pochi giorni. Ha lasciato l'ospedale e le persone che l'avevano curata salutandole e sapendo che non le avrebbe mai più viste. ragazzi... la vita è troppo strana. vi rendete conto: non vedere mai più delle persone, non vedere mai più questo mondo che sarà pure di merda, ma è sempre il nostro mondo. mamma mia, io ci penso spesso: chissà come sarà quando affronterò la morte.
-
ahò.. io me gratto li cojoni......