Visualizzazione Stampabile
-
multa assurda...
Ieri mi è stata recapitata a casa con lettera raccomandata una multa da 75,60 euro...
ma sentite il perchè di tale multa :"circolava in area a traffico limitato senza autorizzazione la violazione non è stata contestata immediatamente perchè il trasgressore proseguiva la marcia e il sottoscritto era appiedato..:blink::blink:
allora come faceva a sapere che ero io alla guida(indossavo il casco) e non un altra persona dotata di autorizzazione? non ci sono ne fotografie ne altri riferimenti solo il numero di targa e la marca della moto.. cosa mi dite posso contestarla?
-
-
mmmh non saprei perchè anche se guidasse un altro munito di autorizzazione essa dovrebbe indicare marca,modello e targa della moto......e risulterebbe una copia negli uffici della municipale.
-
PERO' IN TEORIA DOVEVA ESSERTI CONTESTATA SUBITO!!!:wacko:
-
hai ragione. ma probabilmente in comune avranno un elenco delle persone autorizzate e tu non comparivi in quell'elenco. MA SENTITE COSA E' CAPITATO A ME, A PROPOSITO DI MULTE. Oggi mi è arrivata una cartella esattoriale per un multa che non ho pagato. O meglio, si che la ho pagata, ma il 6 settembre anziché il 5: e quindi con un solo dannato giorno di ritardo. Morale della favola: la multa era di 72 euro, ora ne devo pagare altre 95. Io comunque faccio ricorso. Avvocato del Diavolo ho speranze???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
PERO' IN TEORIA DOVEVA ESSERTI CONTESTATA SUBITO!!!:wacko:
si infatti anche perchè mi sono fermato neanche dieci metri dopo il cartello difronte ad un bar e ci sono rimasto per più di un ora.. anche se appiedato i dieci metri all ora li pèoteva raggiungere....quando si dice mancanza di p@lle....
-
Secondo me puoi sostenere che non sia vero,se no ogni vigile in crisi da verbali prende un numero di targa e fa una multa...
-
Citazione:
Luchino
Secondo me puoi sostenere che non sia vero,se no ogni vigile in crisi da verbali prende un numero di targa e fa una multa...
eccheccazzo
-
Citazione:
paolone74
hai ragione. ma probabilmente in comune avranno un elenco delle persone autorizzate e tu non comparivi in quell'elenco. MA SENTITE COSA E' CAPITATO A ME, A PROPOSITO DI MULTE. Oggi mi è arrivata una cartella esattoriale per un multa che non ho pagato. O meglio, si che la ho pagata, ma il 6 settembre anziché il 5: e quindi con un solo dannato giorno di ritardo. Morale della favola: la multa era di 72 euro, ora ne devo pagare altre 95. Io comunque faccio ricorso. Avvocato del Diavolo ho speranze???
Fai ricorso direttamente al Giudice di Pace vedrai che ti darà sicuramente ragione!!! :wink_:
-
Maledetti vigili urbani...nella mia vita da automobilista e adesso motociclista...solo e sempre multe da vigili urbani, con annessa detrazione punti...mai da Carabinieri o Polizia...con loro me la sono sempre cavata, ma con i vigili urbani nn c'è scampo...