Visualizzazione Stampabile
-
multa assurda...
Ieri mi è stata recapitata a casa con lettera raccomandata una multa da 75,60 euro...
ma sentite il perchè di tale multa :"circolava in area a traffico limitato senza autorizzazione la violazione non è stata contestata immediatamente perchè il trasgressore proseguiva la marcia e il sottoscritto era appiedato..:blink::blink:
allora come faceva a sapere che ero io alla guida(indossavo il casco) e non un altra persona dotata di autorizzazione? non ci sono ne fotografie ne altri riferimenti solo il numero di targa e la marca della moto.. cosa mi dite posso contestarla?
-
-
mmmh non saprei perchè anche se guidasse un altro munito di autorizzazione essa dovrebbe indicare marca,modello e targa della moto......e risulterebbe una copia negli uffici della municipale.
-
PERO' IN TEORIA DOVEVA ESSERTI CONTESTATA SUBITO!!!:wacko:
-
hai ragione. ma probabilmente in comune avranno un elenco delle persone autorizzate e tu non comparivi in quell'elenco. MA SENTITE COSA E' CAPITATO A ME, A PROPOSITO DI MULTE. Oggi mi è arrivata una cartella esattoriale per un multa che non ho pagato. O meglio, si che la ho pagata, ma il 6 settembre anziché il 5: e quindi con un solo dannato giorno di ritardo. Morale della favola: la multa era di 72 euro, ora ne devo pagare altre 95. Io comunque faccio ricorso. Avvocato del Diavolo ho speranze???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
PERO' IN TEORIA DOVEVA ESSERTI CONTESTATA SUBITO!!!:wacko:
si infatti anche perchè mi sono fermato neanche dieci metri dopo il cartello difronte ad un bar e ci sono rimasto per più di un ora.. anche se appiedato i dieci metri all ora li pèoteva raggiungere....quando si dice mancanza di p@lle....
-
Secondo me puoi sostenere che non sia vero,se no ogni vigile in crisi da verbali prende un numero di targa e fa una multa...
-
Citazione:
Luchino
Secondo me puoi sostenere che non sia vero,se no ogni vigile in crisi da verbali prende un numero di targa e fa una multa...