Visualizzazione Stampabile
-
GUINNES DEI PRIMATI
Non ci posso ancora credere, ritornato dalle vacanze, ho trovato nella posta 2
verbali della Polizia Stradale per eccesso di velocità rilevati in luglio.
Vabbè, che c'è di strano direte voi......gniente, se non il fatto che li abbia presi lo stesso giorno, a 2 minuti di tempo uno dall'altro e a 5,5 km di distanza
tra il primo e il secondo:w00t:
ecco come e quando:
uno al km 7,27 alle h 00.01 velocità 178,20(-10 points e ritiro patente) recapitatomi dalla stradale di Genova, l'altro al km 1,7 alle h 00.03 velocità 165,13(-10 points e ritiro patente) recapitatomi dalla stradale di Savona.
praticamente a 2 minuti uno dall'altro e a 5,5 km di distanza
euro 370 ciascuno + euro 250 + 250 per omissione dati conducente (perchè c'è il ritiro patente per entrambe le contravvenzioni):sick::sick:
ma è legale essere multati 2 volte sulla stessa tratta e a pochi km di distanza?????:cry::cry:
-
In Italia se devi pagare è tutto legale.
-
:nonono::nonono::demon::demon::chair::whip_:azzzzz!!!!!!
mai visto niente di simile!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
CHE SFIGA!!!!!
comunque non penso ci siano restrizioni... in teoria possono mettere apparecchi per la misurazione di velocità ogni chilometro... basta che siano segnalati precedentemente...
-
Potresti fare due calcoli e vedere se secondo quanto hanno scritto gli orari corrispondono. Probabilmente il tempo intercorso fra un velox e l'altro è troppo breve, potresti quindi dimostrare che almeno il secondo è sbagliato.
-
che culo.
impressionante:botteee::papa::papa::papa:
-
è indicativo il fatto che si tratti di due comuni diversi, certo che sfiga !!! e che ca..o !!!
Forse si potrebbe fare ricorso per uno dei due e poi bisognerebbe controllare se erano segnalati (ma questo vale solo per levpostazioni fisse)
auguri e prendi appuntamento con un esorcista
-
C'e' scritto con che apparecchio l'hanno rilevato ?
Se li' come mi pare ci sono i tutor, calcolano la velocita' media, quindi puoi essere multato per ogni tratto che percorri ad una velocita' superiore a quella consentita , sono indipendenti ...
Se poi puoi beccarti una multa al giorno credo di si essendo i contestatori diversi e l'infrazione ripetuta ...non e' che se ammazzi uno in un'ora puoi ammazzare gratis per tutto il giorno ...anche se con qualcuno sarebbe bello fosse cosi ' ....caspita ma ci andranno per strada pure loro no....
Ricordo che il ministro Ferri ex...mise i limiti e poi fu beccato lui ..
-
In alcuni casi no...esempio...se percorri due divieti di transito e vieni fermato, l'infrazione è solo una, ma per eccesso di velocità ti inc**ano alla grande...infatti la vicinanza dei due rilevatori è un trucchetto che funziona sempre!!
ps.ma autovelox o tutor?
-
Se non altro la seconda andavi piu piano!
-
certo che se il velox ti segna 178 kmh+ i 5 kmh che ti tolgono, + il 10% circa di scarto tachimentro arriviamo a cavallo dei 200kmh indicati.
non potevi andare piu piano?????