Visualizzazione Stampabile
-
Manopole riscaldate
Ciao
qualcuno monta le manopole riscaldate originali sul tiger?
Come sono e come funzionano? Dove viene montato l'interruttore?
Immagino costeranno un sproposito, esistono aftermarket magari a prezzi + contenuti e di buona qualità?
Grazie mille!
ciaux
-
Io le ho avute su una Tiger in prova, non le ho accese, ma posso dirti che aumentano il diametro delle manopole stesse in modo fastidioso.
Poi cmq è una questione di abitudine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FoggyZ
Ciao
qualcuno monta le manopole riscaldate originali sul tiger?
Come sono e come funzionano? Dove viene montato l'interruttore?
Immagino costeranno un sproposito, esistono aftermarket magari a prezzi + contenuti e di buona qualità?
Grazie mille!
ciaux
Ciao....butta l'occhio qui:Manople Riscaldate
e qui:OEM (Stock) Parts Triumph TIGER at BikeBandit.com
....ma sei poi sicuro che ti servono davvero...io viaggio a c.a 30 km. sotto di te e con un bel paio di guanti con interno termico me la sono sempre cavata..a meno che tu non abbia in previsione un Elefantentreffen.. che almeno una volta nella vita...
:triumphpride:
-
Ciao....io le monto e ti posso dire che sono una figata!!!! quando fa un po' freddo ma hai su dei guanti troppo leggeri o fa veramente freddo ti assicuro che aiutano e poi la manopola non mi da nessun fastidio. L'interruttore ha 3 posizioni e viene montato sulla plastica nera sx al fianco del contachilometri per intenderci!!!!
-
io ho la st 1050 e le manopole originali triumph.
le avevo sottovalute, è il tipico optional di cui non ne puoi più fare a meno dopo averle provate. utilissime quando hai per esempio un guanto leggero di sera e fa leggermente freddo , le accendi e via!
-
Richiesta foto
Ciao WALK! Siccome sono anche io molto interessato a montare le manopole originali potresti mandarmi delle foto per vedere i dettagli estetici?
E poi se non sono indiscreto quanto le hai pagate complete di montaggio?
Grazie 1000
LAMPS
-
hey mr. k domani ti posterò delle foto......x il prezzo non so quanto le abbia pagate....devo andare a vedere il contratto e il montaggio era incluso nel prezzo!!!!
ROCK ON!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
walkthisway
Ciao....io le monto e ti posso dire che sono una figata!!!! quando fa un po' freddo ma hai su dei guanti troppo leggeri o fa veramente freddo ti assicuro che aiutano e poi la manopola non mi da nessun fastidio. L'interruttore ha 3 posizioni e viene montato sulla plastica nera sx al fianco del contachilometri per intenderci!!!!
straquoto e confermo!
-
non sono per nulla convinto che il maggior diametro delle manopole non dia fastidio, soprattutto per chi non ha mani enormi.
Io viaggio tutto l'anno in moto e in inverno devo mettere per forza guanti tecnici e non sempre bastano, ma forse un paio di paramani in sitle motard/enduro solo per l'inverno aiuterebbe a non sentire troppo l'aria fredda...ovviamente in aggiunta ai guanti!:biggrin3:
-
Qualcuno ha foto di paramani sul tiger? Come stanno?