Visualizzazione Stampabile
-
LAVAVETRI
Perche' secondo voi un provvedimento che a mio parere andrebbe adottato in tutta ITALIA sta' suscitando cosi' tanto scalpore?
E' normale che quasi ad ogni semaforo devi discutere per non farti lavare il vetro mentre ti rechi al lavoro e sei gia' abbastanza inca@@ato di tuo?
E' normale che mentre dai retta a uno l'altro ti fruga in macchina?
Per me' andava adottato molto tempo fa'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Perche' secondo voi un provvedimento che a mio parere andrebbe adottato in tutta ITALIA sta' suscitando cosi' tanto scalpore?
E' normale che quasi ad ogni semaforo devi discutere per non farti lavare il vetro mentre ti rechi al lavoro e sei gia' abbastanza inca@@ato di tuo?
E' normale che mentre dai retta a uno l'altro ti fruga in macchina?
Per me' andava adottato molto tempo fa'.
siamo i soliti pecoroni ,si muove uno e tutti gli altri dietro ,si fossero mossi prima almeno
-
colpa degli animalisti che vogliono proteggere la specie :ph34r:
-
ma dai, non durerā a lungo, in galera non ci stanno i delinquenti e qualcuno vorrebbe infilarci i poveracci????????????
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
ah era un lavavetri quello la l'altra sera:biggrin3:
ops non l'ho visto:rolleyes:
-
In effetti bisogna fare leggi che impediscano larrivo di questi poveracci, probabilmente in galera da noi stanno meglio che a casa loro....
-
...č un racket, ora qui a Firenze gli ex-lavavetri si danno al ricatto: quando ci sono vecchi e donne, si mettono alle colonnine automatiche dei ticket dei parcheggi e quando esce il biglietto, pagato dall'automobilista, si fanno dare moneta in cambio del biglietto che nel frattempo prelevano loro:mad:! ...zio topo!!!
-
Sarā brutto dirlo ma una bellamania di botte, alla terza volta sono loro a regalarti il biglietto....
-
Infatti chi ha protestato sono i politici (chissā di quale schieramento:dry:) abituati a viaggiare sulle auto blu sul sedile posteriore, figurati se loro conoscono il problema.
I cittadini di Firenze, intervistati, hanno quasi tutti approvato il provvedimento...questo dice tutto soprattutto in una regione come la Toscana che ha un certo indirizzamento politico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jedy73
In effetti bisogna fare leggi che impediscano larrivo di questi poveracci, probabilmente in galera da noi stanno meglio che a casa loro....
un marocchino che si allena nella palestra dove lavoro mi ha detto:
"sono stato 2 mesi in galera e mi sono rifocillato e riposato,si sta bene,non come da noi dove la galera č galera.E' per questo che tanti come me fanno il cazzo che vogliono in italia,nessuno ci fa niente e quando va male ci mettono al caldo,3pasti al giorno,doccia e palestra"