Visualizzazione Stampabile
-
Ipocrisia...
L' ipocrisia quel sentimento che ti annienta, che ti rende piccolo , ed inutile davanti alla sincerità del mondo.
Non puoi non sentirlo , quando esso si presenta davati a te, ma puoi indubbiamente non ascoltarlo..lasciarlo li..non guardarlo..renderlo invisibile, Sicuramente tu vivrai meglio:
-
Innanzitutto è già una grande cosa scoprirli...poi perchè placare l'impulso di prenderli a schiaffoni???
-
Se il personaggio non interferisce con te non perdere tempo,se non è così allora sguinzaglia l'ira!
-
-
:biggrin3:
A parte gli scherzi, citazione:
Vi sono momenti in cui uno si trova nella necessità di scegliere fra il vivere la propria vita piena, intera, completa, o trascinare una falsa, vergognosa, degradante esistenza quale il mondo, nella sua grande ipocrisia, gli domanda.
Oscar Wilde
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Lo conosci a memoria, vero???
-
Citazione:
Uzz
Citazione:
giampippi
:biggrin3:
A parte gli scherzi, citazione:
Vi sono momenti in cui uno si trova nella necessità di scegliere fra il vivere la propria vita piena, intera, completa, o trascinare una falsa, vergognosa, degradante esistenza quale il mondo, nella sua grande ipocrisia, gli domanda.
Oscar Wilde
Sieta fantastici!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Sieta fantastici!!!:biggrin3:
E te sei quello che a Varano, appena ci vedevi, cambiavi strada e sparivi!!!
-
scusate, ma ce l'avete con tutti???????
ma io mi chiedo: c'è già un altro post simile aperto, ma che senso ha continuare aprendone altri?
e poi, xchè dove c'è della polemica ci sono sempre gli stessi?????
misteri della vita.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Lo conosci a memoria, vero???
già... però mi è servito! :D