Visualizzazione Stampabile
-
Problema freno Speed2002
Ciao ragazzi,
è da un po' di tempo che ho un problema con il freno anteriore, ovvero ho degli indurimenti della leva che durano qualche giorno e che mi creano difficoltà nella modulazione della frenata.
Ho già prenotato dal meccanico Triunz per un cambio olio freni e cambio pasticche, sperando in un miglioramento.
Avete consigli o sperienze a riguardo?!
Grazie
Cr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeroSolido
Ciao ragazzi,
è da un po' di tempo che ho un problema con il freno anteriore, ovvero ho degli indurimenti della leva che durano qualche giorno e che mi creano difficoltà nella modulazione della frenata.
Ho già prenotato dal meccanico Triunz per un cambio olio freni e cambio pasticche, sperando in un miglioramento.
Grazie
Cr
CHE DIRTI? A ME è SUCCESSO IL CONTRARIO : leva quasi a fine corsa (pinzando più volte si induriva) con pasticche al 60% ho risolto con un cambio olio freni e relativo spurgo del circuito.
ciao
-
Forse devi revisionare la pompa oppure cambiarla direttamente!!!
-
anche a me il problema è invesrso....fondo scalo per la leva....ma devo sostituire le pasticche!!!...poi ti farò sapere!!
-
Citazione:
NeroSolido
Ciao ragazzi,
Grazie
Cr
Anche per me lo stesso problema, ho dovuto cambiare pompa e ora è tutto ok:wink_:
-
Citazione:
NeroSolido
Ciao ragazzi,
è da un po' di tempo che ho un problema... ovvero ho degli indurimenti della leva che durano qualche giorno...
Grazie
Cr
:unsure:
-
...devo cominciare già a piangere aspettandomi dunque anche io lo stesso problema datosi che ho un mod 955-02..e vai! una dietro l'altro....
-
Il cambio pompa che prezzi ha? Mi consigliate una pompa di serie o qualcosa aftermarket? E per l'olio e le pastiglie?
-
sicuramente con l'olio migliora... comunque io ho monatato una pompa radiale brembo 19x20... e un'altra musica...
-
Hai scelto Brembo? Non è meglio Discacciati?