Visualizzazione Stampabile
-
Grazie...
Grazie a chi mi ha ospitato a casa sua e mi ha dato da mangiare..grazie a chi s'è sbranato 160 Km per venirmi a trovare e passare una giornata con noi... grazie..loro lo sanno..
Grazie a chi ci ha fatto compagnia per 5 giorni, per chi mi ha avvertito che con quello schifo di spooter non ci sarei arrivato a destinazione (effettivamente :cry::cry:) grazie a chi mi ha fatto ridere di gusto e grazie per avermi fatto conoscere un'altro luogo dove scassarmi l'impossibile a tavola..grazie..loro lo sanno..
Grazie per avermi fatto sentire a casa e come se ci conoscessimo da sempre...speriamo di poter replicare il prossimo anno.. e se non dovesse essere speriamo che sia per colpa vostra... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Le voglio conoscere anch'io queste persone...Quindi le ringrazio in anticipo...:biggrin3:
-
...Questo e' il vero spirito del motociclista...vorrei poter condividere al più presto, le stesse emozioni che hai provato tu Dum55...
Ciao e a presto...!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PsycomantrA
...Questo e' il vero spirito del motociclista...vorrei poter condividere al più presto, le stesse emozioni che hai provato tu Dum55...
Ciao e a presto...!!!!
Veramente non è lo spirito del motociclista..sfortunatamente abbiamo esempio tutti i giornio dello "spirito motociclistico" che dilaga... diciamo che è lo spirito delle persone educate e di cuore..tutto qui..a prescindere del fattore motociclista o meno.... ;)
-
ciao dummino quanto tempo ma che fine avevi fatto????
mi dai il cell di queste persone vorrei a fare un po di parassitaggio
-
Citazione:
Medoro
ciao dummino quanto tempo ma che fine avevi fatto????
mi dai il cell di queste persone vorrei a fare un po di parassitaggio
Problemi di connessione e 15 gg di ferie... sfortunatamente finiti...:cry::cry::cry:
Chiedi alla questura.. te lo sapranno dare di sicuro... :D :D :D :D :D :D
-
Dum, t'arricugghisti??? E iu ca spirava ca s'affunnava u ferrybot.
Ma unni spacchiu avevi a iri cu du ferru arruggiatu, iu l'avissi lassatu unni si stutau!!!
-
E' bello poter provare queste sensazioni e trovare persone capaci di veri sentimenti!:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Dum, t'arricugghisti??? E iu ca spirava ca s'affunnava u ferrybot.
Ma unni spacchiu avevi a iri cu du ferru arruggiatu, iu l'avissi lassatu unni si stutau!!!
Tolto il fatto che non ho capito una mazza, ma avresti solo da imparare da pesone di quel "calibro"...:dry::dry::dry:
Indi per cui taci... e comunque ti sei perso una scenata da paura ieri... me ne sono tornato a casa con 200 euro in tasca e 3 clienti che appena entrati mi hanno sentito urlare sono presi e sono usciti subito.. inkia che risate.... :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Luchino
Le voglio conoscere anch'io queste persone...Quindi le ringrazio in anticipo...:biggrin3:
quoto!!!