Visualizzazione Stampabile
-
..siete superstiziosi ?
Ciao ,
come in soggetto....avete amuleti , usanze , riti....prima di fare qualcosa o salire in moto oppure usira, andare a lavoro , qualunque cosa vi viene in mente che vi rendete conto diventato ormai parte di voi ....:rolleyes: e che potete condividere con noi :wacko:
-
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....................................
-
-
no niente riti niente di niente
mi costruisco la mia fortuna da solo,almeno ci provo
-
..essere superstiziosi porta sfiga (cit.)
;)
-
mi basta essere stizioso .
-
ogni volta che entro sul ghiaccio per partite o allenamenti faccio un piccolo rituale:
- sbatto la stecca sui parastinchi (cosė controllo anche che siamo messi bene)
- mi sistemo il parapalle (non si sa mai...)
- mi sistemo il casco ed entro...
-
porto sempre al collo un mantra tibetano,messomi da un monaco buddhista lo scorso anno a Lhasa.
non scendo nemmeno in portineria a prendere la posta senza......
-
Indossare qualcosa di verde sul lavoro in occasione delle scadenze critiche..
Per il resto (le cose serie), prego!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Ciao ,
come in soggetto....avete amuleti , usanze , riti....prima di fare qualcosa o salire in moto oppure usira, andare a lavoro , qualunque cosa vi viene in mente che vi rendete conto diventato ormai parte di voi ....:rolleyes: e che potete condividere con noi :wacko:
di matt. tra questa discussione e l'altra sui segni ti č dato di volta il cervello? sei entrato in crisi mistica medioevale? comunque. mi do qualche toccatina ma raramente. quando facevo l'uni usavo mettere la stessa camicia agli esami. quando esco in moto andavo sempre dallo stesso benzinaio a rifornirmi. pensavo portasse fortuna. poi sono caduto, e fanculo al benzinaio. ora faccio benza dove capita. ciao