Visualizzazione Stampabile
-
Luci di pos. morte
ciao a tutti
primo problema: le luci di posizione non mi funzionano piu', solo quella del tachimetro funziona; questo avviene anche in posizione chiave parcheggio; i fusibili sono entrambi a posto e se fosse l'interr. sul blocchetto non si accenderebbe neanche la luce tachimetro.... :mad:
dove diavolaccio guardo?
puo' darsi saltato un rele che porta la corrente alle due lampadine ma non al tachimetro?
e dove sono, sotto il serbatoio?
p.s.: io arrivo da 15anni di honda, e in questo lasso di tempo ho avuto ben pochi inconvenienti comunque addebitabili a un mezzo dell'84: devo aspettarmi meno affidabilita' dal machio Triumph??
-
Non me ne intendo molto ma hai controllato se i cavi di massa siano ok??
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
ciao a tutti
primo problema: le luci di posizione non mi funzionano piu', solo quella del tachimetro funziona; questo avviene anche in posizione chiave parcheggio; i fusibili sono entrambi a posto e se fosse l'interr. sul blocchetto non si accenderebbe neanche la luce tachimetro.... :mad:
dove diavolaccio guardo?
puo' darsi saltato un rele che porta la corrente alle due lampadine ma non al tachimetro?
e dove sono, sotto il serbatoio?
p.s.: io arrivo da 15anni di honda, e in questo lasso di tempo ho avuto ben pochi inconvenienti comunque addebitabili a un mezzo dell'84: devo aspettarmi meno affidabilita' dal machio Triumph??
-
a posto.... sono un pollo, si erano bruciate entrambe le lampadine...
ma come al solito vado a pensare al peggio :chair:
bye
-
scusate l'ignoranza ma per sostituire la lampadina (il faro davanti) basta svitare i due bulloni laterali??
salut
-
Citazione:
dExTeR
scusate l'ignoranza ma per sostituire la lampadina (il faro davanti) basta svitare i due bulloni laterali??
salut
........non i bulloni ma le due viti sul lato del faro......qua si pecca un pò..ma non la toccate mai sta gnocchetta?!
-
Citazione:
MOSTACIA
........non i bulloni ma le due viti sul lato del faro......qua si pecca un pò..ma non la toccate mai sta gnocchetta?!
zzzzzzzzzz
ma quanto vi piace fare i professori qui dentro...
e avevo anche esordito con scusate l'ignoranza...
tra le altre cose mi riferivo alle viti e le ho erroneamente chiamate bulloni...
chiedo scusa per la mia volgare presenza su questo forum
su su meglio che ti rispondo cosi che poi potresti offenderti se rispondo in modo serio :)
-
Citazione:
dExTeR
zzzzzzzzzz
tra le altre cose mi riferivo alle viti e le ho erroneamente chiamate bulloni...
su su meglio che ti rispondo cosi che poi potresti offenderti se rispondo in modo serio :)
........ma dai,spara anche tu che qua ci trovi solo pivelli come me..ma mi piace sfottere..gia il fatto che ti vuoi arrangiare fa la differenza,che ti credi se fossimo tutti meccanici,che ci scriveremo a fare.
poi se mi conosci sai anche che io mi intendo sicuramente di piu' di caxxate!!
e non fare il permaloso!!!he he
-
Citazione:
dExTeR
zzzzzzzzzz
dexter si era capito chiaramente. vite o bullone non fa differenza.