:dry: :dry: ...COSA MI CONSIGLIATE X LE FERIE ESTIVE....CIAO GRAZIE...!!??...:blink: :blink: Naturalmente come in tutte le cose se si può...belle e da spendere...poco...:biggrin3: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
:dry: :dry: ...COSA MI CONSIGLIATE X LE FERIE ESTIVE....CIAO GRAZIE...!!??...:blink: :blink: Naturalmente come in tutte le cose se si può...belle e da spendere...poco...:biggrin3: :tongue:
vai in tenda a santa teresa di gallura( sardegna)
bellissimo mare e spendi poco perche' sei in tenda:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
...daiiii nn proprio così da BARBONE....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ti fai la costa azzurra.....Decidi le tappe che vuoi fare, vai su internet al sito www.usahotelguide.com e vedi quello che fa al caso tuo, ti prenoti la stanza(e su quel sito hai una scelta della madonna a costi ottimi)e una volta che sei da quelle parti ti renderai conto che sei in posti stupendi, ottimamente attreezzati(le spiagge libere hanno la doccia etc etc) e quando voui farti due pieghe vai nell'entroterra....e ti costa mooolto meno di un giro in liguria!:wink_:
saluti
hs
Ma vieni in Sicilia ti diverti e se ce una cosa sicura è che ti costa poco!
Poi sai su Trinacry island ciavemo er mare più mejo der monno :w00t: :laugh2: :rolleyes:
p.s. qui da noi gli sms sono passati di moda adesso abbiamo una nuova tecnologia wireless meglio del bluetooth, e del wi-fi......: I PIZZINI!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Che ne dici della grecia?
io tifo per la mia terra.....SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: SALENTO:w00t: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
quoto al 120%..:dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
io dico...che rodi è spettacolare!!!:wub: :wub: :wub: cavolo..se ripenso a che vacanzetta mi son fatta lì due anni fa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq..a parte i romanticismi vari...:dry: :dry: :dry:
darius ha un agenzia di viaggi.... senti lui :wink_: :wink_: :wink_:
salento....salento....salento!!!!