Visualizzazione Stampabile
-
quanti gradi vi mancano?
Domenica guardando il Gp ho visto che Stoner raggiungeva una inclinazione della moto intorno ai 60 gradi. Dall'usura della mia gomma io sono intorno ai 35 me ne mancano, quindi 25....basta un bicchiere di grappa e sono a posto... e a voi quanti ne mencano? Un saluto a V
-
io 1,50 in più a occhio,sono un condor
la mia gomma da un lato è finita dall'altro lato no quindi???? come sono messo apparte male di mio:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io 1,50 in più a occhio,sono un condor
la mia gomma da un lato è finita dall'altro lato no quindi???? come sono messo apparte male di mio:tongue:
36,5 o 61,5 spero la seconda se no te si messo mae!!!!!!!!!!!!!
-
penso sui 45°
Quindi un buon Barolo e sono a posto
:tongue:
-
Citazione:
legno4
36,5 o 61,5 spero la seconda se no te si messo mae!!!!!!!!!!!!!
non ho capito una cosa
ma come fanno a piegare cosi tanto apparte bravura esperienza è il loro lavoro ecc ecc
le gomme che montiamo noi non sono uguali almeno strutturalmente??
quindi se io finisco la spalla e ho una,angolazione di 60 vale lo stesso x loro o riescono a piegare di più????
cmq la 1050 è una bicicletta
-
Ma come fate a vedere i gradi dalla gomma???? Suvvia per piacere
-
Citazione:
Pier955
Ma come fate a vedere i gradi dalla gomma???? Suvvia per piacere
Ti fai aiutare da qualcuno a piegare la moto fino alla sua usura sulla gomma e misuri con goniometro. Se hai un po' di occhio riesci a farlo.
Per medoro se pieghi a 60 hai piegato anche qualcosaltro!!!!!
-
Citazione:
legno4
Ti fai aiutare da qualcuno a piegare la moto fino alla sua usura sulla gomma e misuri con goniometro. Se hai un po' di occhio riesci a farlo.
Per medoro se pieghi a 60 hai piegato anche qualcosaltro!!!!!
molla l'esempio
io i chiedevo queali fossero le differenze a prescindere dal pilota
-
Il fatto è che la gomma si schiaccia, per cui l'inclinazione non è uguale in movimento:wacko:
-