Visualizzazione Stampabile
-
x i romani
mi rivolgo a loro, esiste un campo da baseball a rebibbia?
sabato saremo a roma x il ritorno dei play off contro la nuova roma che gioca nel campo di rebibbia
-
Io da non-romano posso darti questo contatto, si tratta della mail della roma baseball!
Poi cercando qua e là ho trovato questo:
"al campo di baseball del parco di Aguzzano in via Luigi Speroni 13 (metro Rebibbia-Ponte Mammolo)"
Attendi conferme capitoline...
-
la squadra si chiama nuovaromabaseball, quello che hai scritto tu è di un'altra squadra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
sabato saremo a roma x il ritorno dei play off contro la nuova roma che gioca nel campo di rebibbia
mmmm...mai sentito, ma devo ammettere che non mi sono mai interessato di baseball.
-
Citazione:
triplehomerun
Benvenuti nel sito ufficiale della Nuova Roma Baseball
confermo che si gioca Campo Via Speroni n.13 Roma zona : Tiburtina Casal de’Pazzi Fermata Metro :Rebibbia; autobus 311.
cosi da come l'hai detto pensavo volessi andare a giocare..in carcere :tongue:
p.s. ...nun te scordà le briosce...
-
appunto volevo capire se si tratta di un campo da baseball o di calcio adattato
Citazione:
ethan hunt
presidente sarei onorato se sabato pomeriggio bhe avete capito prometto paste di mandorla siciliane
-
Citazione:
triplehomerun
appunto volevo capire se si tratta di un campo da baseball o di calcio adattato
presidente sarei onorato se sabato pomeriggio bhe avete capito prometto paste di mandorla siciliane
Il campo di gioco è di misure regolamentari e omologato dalla FIBS. E’ in corso la realizzazione di un impianto di illuminazione per le gare notturne.
-
perfetto spero di incontrarvi
-
Citazione:
triplehomerun
perfetto spero di incontrarvi
se magari ce dai un'orario di quando giocate di quando arrivate ecc
e poi in pm un cell di riferimento
-
noi partiamo da catania col volo delle 6, 15 se mi dite che venite porto le paste in vostro onore