Visualizzazione Stampabile
-
Motomondiale tipo F1???
ho un brutto sentore... sembra che anche la motogp stia prendendo la piega della Formula 1: troppa tecnologia che appiattisce il valore dei piloti e la spettacolarità delle gare... dove sono finite le derapate ad esempio??? :mad: :mad: :mad: più produttori di gomme che condizionano troppo i risultati delle gare...
che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
ho un brutto sentore... sembra che anche la motogp stia prendendo la piega della Formula 1: troppa tecnologia che appiattisce il valore dei piloti e la spettacolarità delle gare... dove sono finite le derapate ad esempio??? :mad: :mad: :mad: più produttori di gomme che condizionano troppo i risultati delle gare...
che ne pensate?
ma... vederemo, probabilmente ci vedi giusto aime :cry:
-
ho sentito ad esempio che hanno messo un parzializzatore dell'apertura della valvola a farfalla... in base a mille fattori decide lui quanto e come aprire...
-
Quoto Binho!!!Troppa tecnologia e spettacolo che latita sempre più!!!!Per il momento riusciamo ancora a divertirci ma aimè più si va avanti e più sarà peggio!!!!Meno male che la sbk sotto questo aspetto è ancora lontana certo che sto Bayliss sembra intenzionato al monopolio.....!!!!!!!!!!!!
-
mi sa che hai ragione, purtroppo
si salverà solo la SBK?
con moto di serie e monogomma?
-
Non sono daccordo... qualche anno fà la 500 cc era diventata quasi noiosa perchè arrivavano sempre i soliti e sempre nello stesso ordine con grosse differenze sui tempi... poi le cose sono cambiate, nuovi piloti, nuove potenze e nuove tecnologie. La F1 ha sempre fatto molto affidamento sulle strategie del pit-stop. Se escludiamo lo strapotere di un particolare moto/pilota in moto i sorpassi e le sportellate ci saranno sempre.
-
...mah k dire....staremo a vedere...:dry: :cry:
-
Ho paura anch'io che accada come in f1.....speriamo di no!!!!!!!,per ora diciamo che è ancora parecchio divertente la moto gp.
NO????????
-
a me dispiace però che oggi le gomme siano cosi fondamentali per i risultati, però non so se il monogomma sarebbe giusto sopratutto per lo sviluppo lo studio delle case per poi applicare su gomme da strada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
che ne pensate?
straquoto....voglio le derapate...cn Meda che urla"ahhhhhhhhh, vietato fumareeee!!!" con i sorpassi a raffica e con vere sfide!!!
bye
hs