Visualizzazione Stampabile
-
DAINESE D-CLUB
Oggi mi sono registrato al D-CLUB,
DAINESE - Home Page
Ho fatto la seguente domanda nella sezione "riparazioni" del "forum tecnico":
Domanda posta da ORSO il 05/09/2007 alle 12:41:01
Le "linguette" delle lampo degli avambracci del mio giubbino "Bora" si sono spaccate dopo appena 3 mesi di utilizzo (nei soli week end), è un difetto che da un capo da oltre 600 euro non mi sarei aspettato, come potete aiutarmi?
Grazie.
e mi hanno risposto così:
Ciao Daniele,
mandaci il tuo indirizzo di casa e ti spediremo a titolo di cortesia i tiretti delle cerniere.
Buona giornata,
DAINESE D-TEC
Che dire, non me l'aspettavo proprio...
BRAVI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
Oggi mi sono registrato al D-CLUB,
DAINESE - Home Page
Ho fatto la seguente domanda nella sezione "riparazioni" del "forum tecnico":
Domanda posta da ORSO il 05/09/2007 alle 12:41:01
Le "linguette" delle lampo degli avambracci del mio giubbino "Bora" si sono spaccate dopo appena 3 mesi di utilizzo (nei soli week end), è un difetto che da un capo da oltre 600 euro non mi sarei aspettato, come potete aiutarmi?
Grazie.
e mi hanno risposto così:
Ciao Daniele,
mandaci il tuo indirizzo di casa e ti spediremo a titolo di cortesia i tiretti delle cerniere.
Buona giornata,
DAINESE D-TEC
Che dire, non me l'aspettavo proprio...
BRAVI!!!
Gajardo!!!
Se gli scrivo che c'ho fame me lo mandano un panino co' la mortazza??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
Gajardo!!!
Se gli scrivo che c'ho fame me lo mandano un panino co' la mortazza??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AH BOH, MAGARI NON FARE IL PIGNOLO CHE LA MORTAZZA LA VUOI COI PISTACCHI :wink_::laugh2:
-
ma deve essere mortazza marchiata DAINESE e deve sapere di tessuto tecnico
-
Chissà se anche la Alpinestars fa la stessa cosa visto che usa dei bottoni automatici che neanche il peggior capo d'imitazione made in china...
-
Gente che sa fare il proprio lavoro e sa tenersi i clienti.......
-
Citazione:
dedo970
Gente che sa fare il proprio lavoro e sa tenersi i clienti.......
ecco appunto comunque credo che sia un servizio che fanno bene a dare su ungiacca costosa ti girano le pa.... e rischiano cattiva pubblicità.
La mia tuta della Speedy quando sono caduta me l'hanno riparata e dopo l'ho venduta perchè mi sono incazzata sono ancora qui che piango per la cazz... che ho fatto a darla via insieme a mie stivali Alpinestar GP Tech (credo si scriva così).
-
Ehm... Spidi...
Pignol mode off...
-
Trident, la Alpinestars fa la stessa cosa contattatala altrimenti mandami una foto del bottone rotto che te lo invio io in garanzia ( comunque usa gli stessi bottoni di molte altre aziende , come con Dainese non e colpa dell azienda, facendo fare i capi all estero puo succedere,a presto
-
Muchas gracias Mossa... Appena posso faccio un paio di foto e ti faccio vedere il problema...