Visualizzazione Stampabile
-
IO SONO COSI'...
ragazzi...amatemi o odiatemi...io sono cosi': aperto, sincero fino al midollo, spudorato, sicuro, sognatore, scavezzacollo, inaffidabile, ingenuo ma nn coglione, amico sincero, coerente, bisbetico, bambino....etc...
insomma everts76
-
Che ci fu? :blink:
Crisi?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ragazzi...amatemi o odiatemi...io sono cosi': aperto, sincero fino al midollo, spudorato, sicuro, sognatore, scavezzacollo, inaffidabile, ingenuo ma nn coglione, amico sincero, coerente, bisbetico, bambino....etc...
insomma everts76
E noi ti amiamo proprio perchè sei così.
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...more_large.jpg
E queste perchè amo il mare quanto amo.......
-
Citazione:
Nicuzza
Che ci fu? :blink:
Crisi?:rolleyes:
crisi di identita'....
ma cerco di far capire che molte persone usano i freni..io poco...(visto anke il mio incidente :biggrin3:)
percio' pigliatemi o lasciatemi...se ve ne frega ovvio...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Guido non hai motivo di farti queste paranoie, penso che tutti qui sanno chi sei e come sei...
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mafalda
meno male...ma intendevi tutto il genere umano femminile?? :tongue::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::supremo::attentodietro::attentodietro::attentodietro::fisch::fisch::fisch::sperm::sperm::icon_moto::icon_moto:
Citazione:
Nicuzza
Guido non hai motivo di farti queste paranoie, penso che tutti qui sanno chi sei e come sei...
:rolleyes::rolleyes:
beh..bedda....
dopo il post di noris magari potevo sembrare un monotematico...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
meno male...ma intendevi tutto il genere umano femminile?? :tongue::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::supremo::attentodietro::attentodietro:
:attentodietro::fisch::fisch::fisch::sperm::sperm::icon_moto::icon_moto:
Se vuoi si ma credo che tu venga apprezzato anche dal genere maschile non in quel senso ovviamente.
-
Citazione:
Mafalda
Se vuoi si ma credo che tu venga apprezzato anche dal genere maschile non in quel senso ovviamente.
e' proprio questo che mi lusinga... :wink_::biggrin3::biggrin3:
pero' una nuova esperienza la farei... :biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:
-
Citazione:
everts76
e' proprio questo che mi lusinga... :wink_::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
pero' una nuova esperienza la farei... :biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:
ecco appunto però adesso non ti gonfiare come un pavone e riguarda un esperienza diversa io lascerei perdere se poi ti piace sai che disgrazia per il genere femminile.
-