Visualizzazione Stampabile
-
COMPRATO RIDERS
Come giornale non e male....però molte pagine di moda, mi aspettavo di più su test di moto e altro, vedo la Hornet 1000 che monterà il motore della Fireblide depotenziato, e poi una rivoluzione nel mondo dei motori a due ruote....Aprilia Mana la prima moto con con cambio automatico...verrà presentata il 26 settembre alla stampa...839 cc. 75 CV. costo € 9.000 ......:w00t::blink: io preferisco il cambio a pedale........poi non so voi ??? :biggrin3:
staremo a vedere.......x il resto ICE CAFFE' :triumphpride:
-
adesso vado ad accattarlo pure io
-
miiiiii...non mi dire, una moto con cambio automatico!!!!...ch' schif!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
miiiiii...non mi dire, una moto con cambio automatico!!!!...ch' schif!!
infatti.....da non crederci col variatore come lo scooter :w00t:
come gli e venuto in mente ad Aprilia.....e pensano di farle fare i test di superbike nel 2008...... e nel 2009 parteciperà al mondiale :w00t::w00t::w00t:
-
Com'è l'articolo sul ACE CAFE'? vale la pena spenderci questo euraccio ???
-
Citazione:
s4_seblog
Com'è l'articolo sul ACE CAFE'? vale la pena spenderci questo euraccio ???
Quoto
-
...a me il giornale non piace....troppo modaiolo......:dry::dry::dry:
-
appena comprato adesso adesso devo ancora leggerlo,
una frase vi cito:
4 ruote spostano il corpo,
2 muovono l'anima
bevabè...:wink_:
-
Troppa pubblicità su questa rivista :dry: Salvo solo due articoli .
-
Citazione:
valentinorossi
Come giornale non e male....però molte pagine di moda, mi aspettavo di più su test di moto e altro, vedo la Hornet 1000 che monterà il motore della Fireblide depotenziato, e poi una rivoluzione nel mondo dei motori a due ruote....Aprilia Mana la prima moto con con cambio automatico...verrà presentata il 26 settembre alla stampa...839 cc. 75 CV. costo € 9.000 ......:w00t::blink: io preferisco il cambio a pedale........poi non so voi ??? :biggrin3:
staremo a vedere.......x il resto ICE CAFFE' :triumphpride:
della molta moda e pubblicita' me l'aspettavo...con mcgregor in copertina (che x altro ammetto che sia un gran motociclista)
poi della mana si sapeva gia' ( e saprete gia' che ne penso..:sick::sick:)..cmq buona new entry x la stampa..:wink_: