Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO SU CASCO
...HO la possibilita' di lasciare in permuta il mio SHOEI modulare (anche un po' piu' fresco per l' estate)....:wink_: :wink_:
http://img138.imageshack.us/img138/8043/shoei7iy.jpg
ed acquistare il nuovo ARAI (ovviamente aggiungendo la differenza):wub: :wub:
http://img138.imageshack.us/img138/3...jpgmodi4mo.jpg
COSA MI CONSIGLIATE (seriamente):biggrin3:
-
lo shoei sembra la testa smontata di robocop! ma che gusti avevi? speriamo tu rinsavisca...
(ogni scusa è buona per darti addosso!) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
lo shoei sembra la testa smontata di robocop! ma che gusti avevi? speriamo tu rinsavisca...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Quotando in pieno quanto sopra, forse dovresti fare il grande passo..dalla cibernetica..all'umano!!Prenditi sto casco e falla finita!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Prenditi sto casco e falla finita di spaccarci . *********!!!!!!!!:coool:
QUOTO AVP!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
questo si chiama quotomontaggio!
-
Adesso iniziero' a rompere con il casco!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
ps basta che poi noi ci vieni a chiedere i soldi a noi! e che non apri un post su come trovare i soldi!
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Arai !!! è il piu bel casco che ci sia.... Spettacolarissimo :laugh2:
-
Citazione:
ps basta che poi noi ci vieni a chiedere i soldi a noi! e che non apri un post su come trovare i soldi!
:risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..pero' pensandoci bene...caspita almeno una decina di € li potresti anche versare sul mio conto!!!!.......ma solo per quanto ti sopporto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: