Visualizzazione Stampabile
-
Thruxton 900 '07... Vi Presento Il Mio Gioiello Grezzo...
-
...beh, a me la Thruxton piace un sacco e poi l'ho provata!!!...mi intrippa parecchio!!!:wink_:
-
Ciao Dave...unaretro per i nostalgici Rockers e Britsh Style...Grazie dell'apprezzamento...!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PsycomantrA
Ciao Dave...unaretro per i nostalgici Rockers e Britsh Style...Grazie dell'apprezzamento...!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
...figurati...ti dico questo perchè veramente quando l'ho provata mi ha trasmesso delle magnifiche sensazioni!!!:wink_:
-
..Quello che succede a me quando vado in giro con lei...:wink_::wink_::wink_:
Molti preferiscono la Bonnie alla Thruxton, per un'impostazione di guida più comoda...Pensa che io mi sono innamorato tra mille pregi e difetti anche e soprattutto dell'impostazione di guida...figurati sono tornato adesso da una passeggiata con "Lei"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Veramente bedda!Aspetto di vederla con quelle modifiche che mi fanno tanto sbavare...:wacko:
-
è davvero una moto sorprendente..essenziale, provi sicurezza in ogni situazione..
non ero abituato ai semimanubri ma si tratta di abitudine, la Thurxton provata da me aveva scarichi zard ..un rumoreeeeeeee!
-
veramente bella complimenti x il tuo gioiellino PsycomantrA
-
molto bella, il mio conce ne ha una come demo di colore blu elettrico, bellissima motocicletta! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PsycomantrA
e' una gran moto...dopo la speed mi compro questa....:wink_:
pero' scusami ma gli specchietti la rovinano...